PROBLEMA Adattatore 6 ed 8 pin con angolo di 180 gradi

gamestorming

Utente Attivo
496
260
Ciao a tutti, devo alimentare una 5700xt dentro al mio case Louque ghost s1. La scheda entra perfettamente nel case, ma la curva che faccio col cavo (sleeved, quindi abbastanza rigido) per andare a dare l'alimentazione (6+8 pin) mi impedisce di chiudere il pannello superiore.

Insomma: la scheda è di misura giusta, i connettori avrebbero l'altezza giusta per entrarci, ma l'ingombro del cavo un pò rigido mi combina la frittata. La macchina funziona, la sto usando in questo momento per scrivere, ma è un filo cabriolet:)

Avrei bisogno di un adattatore come questi, ma preferibilmente lo vorrei da un venditore italiano/europeo per non aspettare un botto col case mezzo aperto. Avreste un suggerimento su dove trovarne uno non troppo distante (o cmq con la spedizione relativamente rapida)?

https://www.amazon.com/dp/B08GXCMLPD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi


Spero di aver scelto bene la sezione per postare la domanda, vi ringrazio in anticipo.
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Ciao a tutti, devo alimentare una 5700xt dentro al mio case Louque ghost s1. La scheda entra perfettamente nel case, ma la curva che faccio col cavo (sleeved, quindi abbastanza rigido) per andare a dare l'alimentazione (6+8 pin) mi impedisce di chiudere il pannello superiore.

Insomma: la scheda è di misura giusta, i connettori avrebbero l'altezza giusta per entrarci, ma l'ingombro del cavo un pò rigido mi combina la frittata. La macchina funziona, la sto usando in questo momento per scrivere, ma è un filo cabriolet:)

Avrei bisogno di un adattatore come questi, ma preferibilmente lo vorrei da un venditore italiano/europeo per non aspettare un botto col case mezzo aperto. Avreste un suggerimento su dove trovarne uno non troppo distante (o cmq con la spedizione relativamente rapida)?

https://www.amazon.com/dp/B08GXCMLPD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi


Spero di aver scelto bene la sezione per postare la domanda, vi ringrazio in anticipo.
PCIe 180 gradi U TURN adattatore connettore di alimentazione 180 ° 6Pin 8Pin PCI Express | eBay
dovrai aggiungere 6 GBP (6.70€ circa) per la spedizione
 
  • Mi piace
Reazioni: gamestorming

gamestorming

Utente Attivo
496
260
Grazie. Penso che proverò con questo inglese, anche se le foto mi fanno pensare che possa essere un dropshipping di moddiy

Non mi è chiarissima la differenza fra quelli che l'inglese chiama Standard e Reverse, mentre l'altro li definisce Type A e B.
 

gamestorming

Utente Attivo
496
260
Accidenti, pare che gli adattatori sopra non siano sufficienti per questa combinazione di scheda video e case. Risolvono l’ingombro verticale, ma creano un problema di spessore. O vado su un cavo custom con connettore ad angolo, o aspetto con pazienza l 3060 per vedere se quella mi crea lo stesso problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!