adattare o nuovo per trading

Pubblicità
ciao nick
ci ho perso un paio dìore oggi ma aggiornare il bios non credo rientri nelle mie capacita'.
a dir la verita ' sul sito ufficiale HP il mio pc non è piu una versione aggiornabile, infatti se immetti la sigla del mio pc
p7-1015 vedi che ti consiglia di trovare i drivers in qualke forun o sito web.
cosa che ho fatto ma nel momento dinstallazione mi da errore e mi chide di nuovo di scaricare la pacht.
detto cio non è nemmeno sicuro che dopo la SCHEDA funzioni.
mah

ciao nick
ci ho perso un paio dìore oggi ma aggiornare il bios non credo rientri nelle mie capacita'.
a dir la verita ' sul sito ufficiale HP il mio pc non è piu una versione aggiornabile, infatti se immetti la sigla del mio pc
cosa che ho fatto ma nel momento dinstallazione mi da errore e mi chide di nuovo di scaricare la pacht.
mah

ti ho messo il link, metti windows 7 e pigia update: ti escono i driver e bios. Pigia bios. Scarica l'exe, eseguilo. Il bios è aggiornato.
riavvia, entra nel bios, imposta i due parametri che ti dicevo. Spegni. Metti la scheda e riavvia.

- - - Updated - - -

ciao nick
mah

Comunque ho la solizione giusta per te se vuoi passare oltre. Cerca su ebay 271518129985 , ti danno un i7 scheda madre case e alimentatore già assemblati a 400€, tiri giù dal tuo la ram ( che è compatibile dato che è di quarta generazione ) monti la vga e i tuoi dischi e il lettore dvd. E ti ritrovi un signor pc.
Per la licenza di win puoi prendere una di queste 201531033171 ( sempre ebay ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro