spinottorosso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 5
Salve. Ho comprato un impianto home theater della Sony con soundbar, subwoofer, amplificatore e 2 casse posteriori. Pensavo di riuscire ad adattare i cavi rosso e nero che ho nel muro in alto alle 2 casse piccole ma così non è stato. Nell'impianto elettrico che ho trovato nella casa nuova ho i cavi rosso e nero che fuoriescono dal muro a destra e a sinistra al lato opposto del televisore.
Sotto alla TV ho altri 2 cavi rosso e nero per la cassa sinistra e 2 rosso e nero per la cassa destra.
Nell’impianto comprato ho un amplificatore e così com'è è predisposto collegare i cavetti delle 2 casse posteriori.
Mi è stato suggerito di tagliare i cavi delle casse posteriori e agganciare i fili ai cavi rosso e nero.
Il morsetto tagliato collegarlo ai fili rossi e nero che escono dal muro sotto la TV e inserirli nell'amplificatore. Così secondo voi funzionerebbe?
Mando foto, grazie

Sotto alla TV ho altri 2 cavi rosso e nero per la cassa sinistra e 2 rosso e nero per la cassa destra.
Nell’impianto comprato ho un amplificatore e così com'è è predisposto collegare i cavetti delle 2 casse posteriori.
Mi è stato suggerito di tagliare i cavi delle casse posteriori e agganciare i fili ai cavi rosso e nero.
Il morsetto tagliato collegarlo ai fili rossi e nero che escono dal muro sotto la TV e inserirli nell'amplificatore. Così secondo voi funzionerebbe?
Mando foto, grazie

Ultima modifica da un moderatore: