DOMANDA Adata xpg sx8200 pro 256GB scalda troppo?

Pubblicità

Erapsag

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
23
Salve ho appena acquistato un notebook, il DELL g5 15 CN55828, che ha un i5-8300H, 8GB RAM, GTX 1050 e 1TB di hard disk. L'ssd ho pensato di prenderlo a parte ed ero orientato verso questo Adata Nvme che è molto consigliato come rapporto qualità/prezzo.
Ho letto però in giro che alcuni dicono che riscaldi troppo per essere messo su un notebook, voi che ne pensate? posso comprarlo tranquillamente o è vero che non è adatto per un notebook?

Vai di wd black nvme, è nettamente meglio...
Ed hai una garanzia.. Mi son capitati 2 ssd dell'adata che si resettavano dopo 10 giorni...
Poi un hard disk deve essere affidabile. Se è il più economico ci sarà un motivo

Vai di wd black nvme, è nettamente meglio...
Ed hai una garanzia.. Mi son capitati 2 ssd dell'adata che si resettavano dopo 10 giorni...
Poi un hard disk deve essere affidabile. Se è il più economico ci sarà un motivo
Be a dire il vero non è il più economico, ed anzi nella recensione qui sul sito si dice che l'sx8200 offre qualcosa in più in prestazioni e resistenza rispetto al wd black.
Il mio unico dubbio era sul surriscaldamento, volevo sapere di più magari da qualcuno che lo aveva in possesso.

Il modello da 256gb fa 1.2 GB/s in scrittura, come la maggior parte dei modelli nvme da 256gb va evitato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro