Ad blocker

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
45
Ciao a tutti :)

vorrei visitare un sito che è gratis in cambio di pubblicità, come faccio a disattivare l'Ad-Blocker ? sarebbe meglio se si potesse disattivare solo per quel sito..è possibile?

Grazie

Saluti ;)

Ciao a tutti :)

vorrei visitare un sito che è gratis in cambio di pubblicità, come faccio a disattivare l'Ad-Blocker ? sarebbe meglio se si potesse disattivare solo per quel sito..è possibile?

Grazie

Saluti ;)
Usa ublock origin è il più semplice, quando vai su una pagina dove non vuoi che si attivi clicchi sull'icona u, e premi sul pulsante enorme di on/off

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Cortesemente prova a dirmi dei nomi di ad-blocker, perchè vorrei disinstallarlo e cambiarlo con ublock ma non riesco a trovare quello che ho su win 10

Grazie ;)

Il più comune è adblock plus, ma ublock origin è il top.
Comunque basta che vai nei componenti aggiuntivi del tuo browser e fai uno screen e ti diciamo qual è l'adblock

Ok, mi apre la pagina di "ublock origin" e credo di averlo installato
e poi...dicevo... come faccio a disinstallare quello che ho già (non so nemmeno il nome) ??

Grazie e ciao ;)

L'aveva già mandata la schermata e non aveva mezzo adblocker già installato, quindi dopo aver messo ublock riprova a visitare il sito e se hai ancora problemi facci sapere

per fare quello che chiedi basta cliccare in alto a destra sull'icona di adblok e ti apre un menù a tendina dove c'è scritto
non eseguire su questa pagina
non eseguire su questo dominio

scegli uno dei 2 e ricarichi la pagina.

Pubblicità
Pubblicità