O
Ospite API Scout #936
Ospite
E figurati a me!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rivenditore francese che garantisce 60 giorni per fare un reso durante i periodi festivi, da inizio novembre a fine gennaio per la precisione.“Ho avuto l iphone air per qualche mese” e poi “l’ho restituito”. Chi è che ti fa restituire qualcosa dopo mesi? Oppure, chi e che noleggia telefoni?
Ti ringrazio.Forse il primo articolo coerente ed interessante che leggo da settembre. Da Apple fan boy
Ahahahahahahahah. Severo ma giusto!E figurati a me!
Io bene o male li ho avuti tutti per lo stesso motivo. Sono dentro all'ecosistema da ben prima che arrivasse il primo iPhone. Ma più guardo a come siamo arrivati ora ad avere un catalogo sempre più suddiviso in prodotti e più spendo del tempo con Android... e più gli iPhone mi fanno sempre meno gola come device da usare quotidianamente.L'unico iPhone che ho avuto è stato il 4, poi basta. Eppure lavoro con roba Apple da 35 anni, ho avuto ipad, Apple tv, iPod ecc... Ma iPhone nada, non mi piace. Eio ero uno di quelli che ai tempi si Steve si guardava i keynite come fossero la finale diei mondiali di calcio![]()
Quanta ragione. C'era un motivo ben preciso dietro alla visione di Jobs di concentrare il catalogo in pochi prodotti divisi in due linee: Pro e Standard. Il sovraffollamento indubbiamente copre tutte le tipologie di utenti, ma allo stesso tempo rende sempre meno allettante, e per certi versi realmente unico, il prodotto di punta. Basti pensare a quanto il 17 base sia diventato performante e, per certi versi, il miglior iPhone "per tutti" attualmente a catalogo.Quando Apple produceva un solo modello questi problemi non c'erano, ai fans non veniva data altra scelta e quello diventava per loro il non plus ultra, impensabile immaginarne altri, cara Apple benvenuta nel mercato del vasto assortimento.
ComplEmenti anche a te per il commento costruttivo e pieno di spunti interessanti per colmare il niente che hai letto.piu andavo avanti a leggere nell articolo e più mi sembrava di leggere il nulla.<br />
Complementi...
Apple sono ani che non è più la stessa. Esattamente nel momento in cui Jobs decise di spingere per Tim Cook in virtù del fatto che sapeva che avrebbe fatto crescere i numeri dell'intera azienda. E infatti l'era di Cook è indubbiamente la più redditizia dell'intera storia di Apple, non è un fesso, sa come fare numeri. Il problema è che per farli devi bilanciare tutto, soddisfare più palati, entrare in nuovi settori (come quello super redditizio dei servizi) e in linea di base accantonare la "visione" fino a che non risulta necessario spolverarla per ricatturare l'attenzione globale. Per quanto riguarda i modelli migliori dell'iPhone Air mi fa molto sorridere non il fatto che tecnicamente siano migliori (lo sono, è indubbio) ma il fatto che certe cose non cambiano mai. Nessuno vuole gli smartphone supersottili ma da quando lo ha fatto Apple fanno a botte per farli tutti. Nessuno apprezzava i passport foldable (vedi il primo Pixel Fold) ma ora che pare che apple lo farà così, sono tutti li a pensare di farne uno. Diventa fin noioso vedere che sono davvero pochi i brand che puntano davvero o a innovare o a seguire una visione chiara e precisa per diventare leader in uno specifico settore (vedi per esempio il percorso che sta facendo vivo nel ramo dei cameraphone).Tante chiacchere... Ma si perde un punto fondamentale.. Apple non è più la stessa.. le idee sono stagnanti.. ormai campa con una fanbase che anno dopo anno cambia un iPhone con un'altro iPhone.... I nuovi clienti che entrano nel mondo Apple sono sempre di meno..... I brand cinesi se la stanno mangiando.... In 6 mesi hanno tirato fuori modelli tecnicamente migliori all'iphone air.. ma con lo stesso spessore (se non migliore...) prima Apple era irraggiungibile... Oggi viene raggiunta e superata... <br />
Io dopo 15 anni di solo iPhone sono scappato nel mondo Honor.. non tornerò più indietro
L’innovazione è quella che ha fatto Jobs con l’iPhone, con l’iPad e Cook con il chip Apple Silicon giusto per rimanere in casa Apple. In cameraphone non la ritengo una innovazione. Un iPhone fa esattamente le stesse cose di un cameraphone solo con un pelo di qualità in meno, lato foto, lato video invece Apple fa meglio. Le innovazioni sono quei progetti che fanno davvero la differenza e diventano diffusi e per tutti. Innovazione è ben altro, e in questo momento non ci sono aziende che la fanno. Per assurdo Samsung con i suoi Trifold e i suoi pieghevoli fatti in modo pregevole sono più innovativi dei cameraphone.Apple sono ani che non è più la stessa. Esattamente nel momento in cui Jobs decise di spingere per Tim Cook in virtù del fatto che sapeva che avrebbe fatto crescere i numeri dell'intera azienda. E infatti l'era di Cook è indubbiamente la più redditizia dell'intera storia di Apple, non è un fesso, sa come fare numeri. Il problema è che per farli devi bilanciare tutto, soddisfare più palati, entrare in nuovi settori (come quello super redditizio dei servizi) e in linea di base accantonare la "visione" fino a che non risulta necessario spolverarla per ricatturare l'attenzione globale. Per quanto riguarda i modelli migliori dell'iPhone Air mi fa molto sorridere non il fatto che tecnicamente siano migliori (lo sono, è indubbio) ma il fatto che certe cose non cambiano mai. Nessuno vuole gli smartphone supersottili ma da quando lo ha fatto Apple fanno a botte per farli tutti. Nessuno apprezzava i passport foldable (vedi il primo Pixel Fold) ma ora che pare che apple lo farà così, sono tutti li a pensare di farne uno. Diventa fin noioso vedere che sono davvero pochi i brand che puntano davvero o a innovare o a seguire una visione chiara e precisa per diventare leader in uno specifico settore (vedi per esempio il percorso che sta facendo vivo nel ramo dei cameraphone).