Ad Apple non frega nulla che iPhone Air non stia piacendo a nessuno

Pubblicità
quindi in pratica ci hanno venduto un prototipo a prezzo pieno per testare la tecnologia del futuro pieghevole? geniale ma anche un po' irritante come strategia

il futuro iphone 49 sarà uno smartphone integrato all'interno delle stanghette (o astine, se preferite) di un paio di occhiali dal peso complessivo di 23 grammi. Sarà basato sul chip m50 con 132gb di ram e 18gb di vram. Spazio di archiviazione limitato a 3 terabyte perchè comunque il 99% dei contenuti sarà sul cloud.
Al posto dello schermo come lo conosciamo oggi, impostazioni, app e contenuti si vedranno proiettati su entrambe le lenti restituendo all'utente uno schermo virtuale molto grande sul quale si potrà interagire muovendo le mani come se fosse effettivamente presente un display fisico. L'immagine proiettata, visibile solo dall'utilizzatore avrà una qualità pari a quella di un televisore da 75 pollici con risoluzione ultra 8k HDR+ e luminosità teorica di 16.000 nits.
La batteria nichel/grafene avrà una autonomia massima di 4 settimane e si potrà ricaricare in modalità wireless in 18 minuti.
Il lancio è previsto per il 2045 con i devices che non saranno acquistabili bensì solo affittabili per circa 7000 dollari all'anno.

il futuro iphone 49 sarà uno smartphone integrato all&#039;interno delle stanghette (o astine, se preferite) di un paio di occhiali dal peso complessivo di 23 grammi. Sarà basato sul chip m50 con 132gb di ram e 18gb di vram. Spazio di archiviazione limitato a 3 terabyte perchè comunque il 99% dei contenuti sarà sul cloud. <br />
Al posto dello schermo come lo conosciamo oggi, impostazioni, app e contenuti si vedranno proiettati su entrambe le lenti restituendo all&#039;utente uno schermo virtuale molto grande sul quale si potrà interagire muovendo le mani come se fosse effettivamente presente un display fisico. L&#039;immagine proiettata, visibile solo dall&#039;utilizzatore avrà una qualità pari a quella di un televisore da 75 pollici con risoluzione ultra 8k HDR+ e luminosità teorica di 16.000 nits. <br />
La batteria nichel/grafene avrà una autonomia massima di 4 settimane e si potrà ricaricare in modalità wireless in 18 minuti.<br />
Il lancio è previsto per il 2045 con i devices che non saranno acquistabili bensì solo affittabili per circa 7000 dollari all&#039;anno.
E pensa... tutto cominciò con l'Apple Vision Pro XD

L'unico iPhone che ho avuto è stato il 4, poi basta. Eppure lavoro con roba Apple da 35 anni, ho avuto ipad, Apple tv, iPod ecc... Ma iPhone nada, non mi piace. Eio ero uno di quelli che ai tempi si Steve si guardava i keynite come fossero la finale diei mondiali di calcio😂😂😂

Tante chiacchere... Ma si perde un punto fondamentale.. Apple non è più la stessa.. le idee sono stagnanti.. ormai campa con una fanbase che anno dopo anno cambia un iPhone con un'altro iPhone.... I nuovi clienti che entrano nel mondo Apple sono sempre di meno..... I brand cinesi se la stanno mangiando.... In 6 mesi hanno tirato fuori modelli tecnicamente migliori all'iphone air.. ma con lo stesso spessore (se non migliore...) prima Apple era irraggiungibile... Oggi viene raggiunta e superata...
Io dopo 15 anni di solo iPhone sono scappato nel mondo Honor.. non tornerò più indietro

Quando Apple produceva un solo modello questi problemi non c'erano, ai fans non veniva data altra scelta e quello diventava per loro il non plus ultra, impensabile immaginarne altri, cara Apple benvenuta nel mercato del vasto assortimento.

“Ho avuto l iphone air per qualche mese” e poi “l’ho restituito”. Chi è che ti fa restituire qualcosa dopo mesi? Oppure, chi e che noleggia telefoni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro