ActiveX: si o no?!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lo84le

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
spesso mi capita di navigare in alcuni siti che mi fanno comparire la seguente voce nella barra sotto l'indirizzo web"questo sito potrebbe richiedere il seguente controllo ActiveX:Adobe Flash Player9 da Adobe System Incorporated.fare clic qui per procedere con l'installazione"
Se lo installo è nocivo per il pc oppure non succede nulla?
Grazie in anticipo a tutti!

Se sono siti sicuri non dovrebbero esserci problemi...controlla sempre la firma digitale dei controlli ActiveX per verificare la fonte.... :)

Giusto ciò che ha detto Inuyasha...:sisi:
Attento davvero perke alcuni sono trojan come mi rileva spesso Kaspersky!!:evil:

ok ma come faccio a sapere se la firma digitale è sicura oppure no?se per caso lo installo e poi scopro che è un troyan l'antivirus me lo dice (e-windo,avg,avast)?e come faccio a rimuoverlo?
Grazie tante

Di solito quando si installa un ActiveX si viene a creare un file *.tmp nel PC (almeno così dovrebbe essere) e se hai un antivirus-spyware intelligente (e in real-time!:shock:) lo trova, lo elimina e ti impedisce di continuare con l'installazione del controllo!

ps...ewido mi ha trovato 2 controlli nocivi in 2 siti...!Se hai la versione full xò li trova, xke è quella che agisce in real-time, se hai quella free (o trial) non te lo rileva se non con una successiva scansione!!Ma con il rischio che il trojan sia gia vivo e vegeto nel PC!!

ciao,
se io mi connetto installo l'active x mi disconnetto e faccio una scansione con ewindo o con un altro antivirus non c dovrebbero essere problemi o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro