themadmax
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve a tutti...
ho un problema un po strano, ho cercato in questo forum argomenti simili e non ho trovato niente a parte un post dove il suddetto programma mostrava un errore appena si collegava il palmare.
In breve: Come attacco l'HTC al pc tramite il cavo USB non mi viene minimamente riconosciuto da ActiveSync (ho provato anche su VISTA col nuovo programma di sincronizzazione).
Provando anche a fare la connessione manuale tramite il comando "impostazioni di connessione - Connetti" mi cerca per qualche secondo la periferica e poi mi da come risultato "USB libera" come se non ci fosse niente collegato.
L'unico segno che la USB funziona, ed il cellulare pure, è che mi entra in carica cambiando l'iconcina sullo schermo dell' HTC.
Ho letto un po in giro e vi riporto tutto quello che ho provato:
- Ho provato ad attivare il DHCP
- A disabilitare Antivirus e Windows Firewall
- Connessione con Bluetooth riconosciuta ma non da Activesync
- Cambiare Porte USB
- Cambiato 2 Schede madri (Asus P5K e Asus Maximus II). Con una MB Intel del precedente PC andava... sarà un incompatibilità con Asus?!?!
- Provato con Office 2003 e Office 2007
- Fatto Soft Reset del HTC (non Hard Reset)
mi pare di aver elencato trutto
per qualsiasi ideuzza prego rispondere :inchino:
Grasssie :D
ho un problema un po strano, ho cercato in questo forum argomenti simili e non ho trovato niente a parte un post dove il suddetto programma mostrava un errore appena si collegava il palmare.
In breve: Come attacco l'HTC al pc tramite il cavo USB non mi viene minimamente riconosciuto da ActiveSync (ho provato anche su VISTA col nuovo programma di sincronizzazione).
Provando anche a fare la connessione manuale tramite il comando "impostazioni di connessione - Connetti" mi cerca per qualche secondo la periferica e poi mi da come risultato "USB libera" come se non ci fosse niente collegato.
L'unico segno che la USB funziona, ed il cellulare pure, è che mi entra in carica cambiando l'iconcina sullo schermo dell' HTC.
Ho letto un po in giro e vi riporto tutto quello che ho provato:
- Ho provato ad attivare il DHCP
- A disabilitare Antivirus e Windows Firewall
- Connessione con Bluetooth riconosciuta ma non da Activesync
- Cambiare Porte USB
- Cambiato 2 Schede madri (Asus P5K e Asus Maximus II). Con una MB Intel del precedente PC andava... sarà un incompatibilità con Asus?!?!
- Provato con Office 2003 e Office 2007
- Fatto Soft Reset del HTC (non Hard Reset)
mi pare di aver elencato trutto
per qualsiasi ideuzza prego rispondere :inchino:
Grasssie :D