Activesync 4.2 - Non Si Avvia - AIUTO!

Pubblicità

Vig_rm

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vi descrivo il mio problema.

Ho cambiato il mio Qtek S100 in un I-Mate Jamin e di conseguenza, dopo aver disinstallato l'Activesync 3.8 precedente (che funzionava benissimo) ho installato la nuova versione 4.2. Il problema sorge non appena finisce l'installazione, in sostanza non mi fa apparire l'iconcina nella systray e, cliccando su start-programmi-activesync non si avvia. Proprio non parte. Dopo un po che aspetto appare il messaggio:

"Impossibile avviare alcuni servizi di comunicazione essenziali. Reimpostare il dispositivo, quindi riprovare a stabilire la connessione."

Inutile dire che ho fatto un hard reset allo Jamin, che attende sempre l'input dal PC ma che non arriva, nonostante sia riconosciuto come RNDIS e posizionato nelle connessioni di rete. Activesync proprio non parte, non si avvia. Ho provato a installare anche la 4.1 ma ugualmente presenta gli stessi problemi. Ho installato anche usbkiller, per far leggere il dispositivo come una usb normale... ma mi dice che la versione 3.8 di activesync è troppo bassa (serve la 4.1 o superiore che non riesco a far partire una volta installate!). Il problema non è nello Jamin, ma nel PC. Ma cosa? Ho disattivato il windows firewall e l'antivirus avast (quest'ultimo anche disinstallato) ma niente, il problema rimane.

Non so più che cosa fare... qualche idea? Un aiuto plzzzz

grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top