Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi avet visto che adesso active virus shield non è più disponibile?
Come mai? L'alternativa gratuita che hanno messo adesso va bene lo stesso o è minore come protezione?
gli aggiornamenti era dal 31 agtosto che non li scaricava allora oggi mi sono installato la soluzione di mcafee e vediamo come va...si se leggi un po gli ultimi 3d vedi che gia ne abbiamo parlato...
cmq poichè active virus shield era frutto di quello che era un' accordo commerciale tra AOL & kaspersky la cosa era molto conveniente in quanto si poteva praticamente usufruire del motore kaspersky
...ora quell'accordo commerciale non c'è piu e AOL ha stretto al contrario un' accordo con MCAFFE
nota: il fatto che non è piu possibile scaricare avs non implica che se sei possessore avs lo devi disinstallare anzi da come puoi notare avs continua a scaricare le definizioni virus ecc. questo perchè la tua licenza gratuita avs risulta valida sino alla data di scadenza
nota2: la nuova soluzione AOL- mcaffe integra anche un firewall
gli aggiornamenti era dal 31 agtosto che non li scaricava allora oggi mi sono installato la soluzione di mcafee e vediamo come va...
se magari altri utenti postano la loro opinione su questa nuova soluzione mcafee aol così vediamo un po com'è.
io ce l'ho da stamattina e va bene non sembra male però ci vuole un po più di tempo prima di giudicare.idem come sopra.Dal 31/08 nn riesco più ad aggiornare, credevo fosse un problema mio, magari legato alla scadenza del codice, ma a quanto pare hanno smesso .....la pacchia è finita.
Fatemi sapere come vi trovate can mcaffe. Ciao
[Excalibur];680884 ha detto:NOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :muro::muro::muro:
Che brutta notizia. Non c'era confronto... ora mi tocca refresharmi i vari test incrociati.
Potete dirmi solamente se la suite AOL-McAfee e' PESANTE da far girare come ormai tradizionalmente succede per McAfee?
leggermente più lento di quello di prima all'avvio cmq con una config come la mia non lo senti neanche...Un po' lento all'avvio, visto che carica una "truppata" di processi, ma nulla di insormontabile.
No si aggiorna da solo. Speriamo solo che continui ad essere affidabile come lo era prima??!!anche a me non aggiornava più dal 31 agosto, prima l'ho disinstallato e reinstallato con lo stesso codice ed adesso è aggiornato ad oggi. Però deve fare di nuovo la scansione completa del sistema come la prima volta :cav: speriamo che per aggiornarlo non si deva toglierlo e rimetterlo ogni volta :inchino: