Action cam per live streaming

Pubblicità

Davent

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, e grazie delle risposte che mi darete. Devo scegliere quale action cam acquistare, il prezzo è ininfluente, però siccome dovrò usarla per trasmettere in diretta escursioni ecc ho bisogno che mi permetta il live streaming su tutte le piattaforme in contemporanea e cioè: YouTube, tiktok, Twitch, facebook, Instagram. Insomma come farebbe uno smartphone ma i video che dovrò realizzare saranno tanto movimentati quindi necessito di una buona stabilizzazione e di fissare la cam su caschetto o comunque di avere le mani sempre libere. Esiste una action cam che possa soddisfare questi requisiti? Grazie a tutti e buona giornata

Ma come posso assicurarmi che un modello mi permetta lo streaming live su tutte le piattaforme che ho elencato? Non trovo questa informazione da nessuna parte ??‍♂️
questi modelli permettono lo streaming tramite un applicativo scaricabile sul telefono

A parte Instagram tutti i social sono compatibili compreso twitch, tuttavia questo servizio non è gratuito

Cioè io spendo anche quella cifra ma se poi non è compatibile con una delle piattaforme per lo streaming, è un gran peccato...ad esempio riguardo tiktok e Twitch non trovo informazioni
questi modelli permettono lo streaming tramite un applicativo scaricabile sul telefono

A parte Instagram tutti i social sono compatibili compreso twitch, tuttavia questo servizio non è gratuito
Grazie mille ? Un'ultima domanda: vanno bene anche una GoPro 8 o una 9 oppure solo la 10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro