Acronis True Image Server _ Errore dll

Pubblicità

lucapol

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Alcuni giorni fa ho installato Acronis True Image Echo Enterprise Server su una macchina con sistema operativo Windows 2003 Server.

Il programma conferma l'avvenuta installazione in modo corretto.

Terminata l'installazione però appare il processo wmiprvse che mi rallenta in modo sostanziale (CPU 50%) il server.
Una volta bloccato il processo, il server ritorna performante.

In compenso, dopo il riavvio della macchina appare un messaggio collegato ad Acronis "Impossibile avviare l'applicazione specificata. acrotls.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"

Ho provato ad utilizzare la funzione “repair” ma senza risultato.

Anche una nuova installazione non ha permesso il corretto funzionamento del programma (che per inciso gira in modo perfetto su un muletto WindowsXP).

Personalmente mi piace Acronis e non vorrei essere costretto ad "accontentarmi" di un altro software più o meno analogo.
icon_cry2.gif

Qualche idea? :boh:

Ciao Iron,
sono d'accordo con te.
Il problema però sembra non essere legato al software ma a qualche impostazione del server.
Lo stesso infatti ho avuto modo di disinstallarlo e reinstallarlo su una macchina diversa e non ha dato alcun problema.
Il programma inoltre ha lavorato correttamente per alcuni mesi sul medesimo server, dal momento dell'acquisto ad un mese fa.
Grazie,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro