Acronis Backup

Pubblicità

chiarapini

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho Acronis ,un progrsmma per fare backup...e non riesco a ripristinare una immaggine di backup che ho fatto e messo nella USB esterna.....a un certo punto nell'avanzare delle finestre di Acronis.....non appare piu il disco C del mio computer....in piu' il fatto si complica perche non conosco l'inglese....comunque ora faccio vedere delle immaggini delle finestre di Acronis.......
45644xxxxx 001 [].jpg
questo e' il mio disco C del computer........
17224xxxxx 002 [].jpg
questa e' la USB esterna (che chiama C-e forse sbaglia a chiamarla cosi).............
82463xxxxx 003 [].jpg
Questo e' l'avviso di errore -che non s'ho leggere perche e' in inglese.
Il fatto che non riesca a ripristinare questa immaggine di backup....dipoendera' dal BOOT del BIOS male impostato?
Come priorita' ho messo l'avvio da CD.ROM.

Ciao, non conosco Acronis, però il messaggio d'errore ti avvisa che non può ripristinare la partizione perchè l'immagine di backup si trova proprio nella partizione che stai cercando di ripristinare...

deduco che stai cercando di ripristinare il backup in c: e l'immagine di backup ce l'hai in c: quindi non può scrivere su se stesso...

dovresti copiare l'immagine di backup in una partizione diversa o in un altro hd e riprovarci...

Questo e' l'avviso di errore -che non s'ho leggere perche e' in inglese.
Il fatto che non riesca a ripristinare questa immaggine di backup....dipoendera' dal BOOT del BIOS male impostato?
Come priorita' ho messo l'avvio da CD.ROM.

oltre a non s'haper legger l'inglese, non s'hai neanche scrivere in italiano... :doh:

come ti hanno gia detto, hai fatto un erroraccio madornale, ovvero hai salvato l'immagine di backup nella stessa partizione in cui è contenuto il SO da ripristinare. logicamente, l'operazione di ripristino non riesce.
sposta l'immagine su un'altra partizione dell'hard disk, oppure masterizzala su uno, o più, DVD. (dubito che tutta l'immagine entri in un unico DVD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro