Acrobat READER 7.0

Pubblicità

prudens

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Ho un problema con Reader. :boh:
Con il mio scanner ho acquisito un documento in formato pdf ma quando lo apro non mi da la possibilità di selezionarne il testo per poterlo copiare.
Credo di aver capito che il problema sta nella sicurezza ma non riesco a trovare il modo da sbloccarla, tantomeno come acquisire il documento senza nessun tipo di restrizione.
Mi succede con tutti i documenti che importo con il mio scanner e non con quelli che scarico da Internet.
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi......mi serve per lavorare meglio.
Ciao

Ciao a tutti.
Ho un problema con Reader. :boh:
Con il mio scanner ho acquisito un documento in formato pdf ma quando lo apro non mi da la possibilità di selezionarne il testo per poterlo copiare.
Credo di aver capito che il problema sta nella sicurezza ma non riesco a trovare il modo da sbloccarla, tantomeno come acquisire il documento senza nessun tipo di restrizione.
Mi succede con tutti i documenti che importo con il mio scanner e non con quelli che scarico da Internet.
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi......mi serve per lavorare meglio.
Ciao
Con lo scanner acquisisci un'immagine che viene poi traformata in un file visualizzabile da Acrobat, come puoi pretendere di selezionare il testo? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro