acquisto windows vista..quale??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ciao a tutti volevo acquistare windows vista ma nn so quale...sugli scaffali degli shop ce ne stanno diverse versioni:boh: ma nn ho idea...un aiuto???

non prendere nessuna versione di vista.

stai con xp.

il salto fallo piu in la quando vista sarà ottimizzato ( fine anno )

Esatto... anche altri conoscenti che hanno preso il pc nuovo e gli hanno dato vista, stanno aspettando...

i nuovi sistemi operativi, difficilmente sono ottimizzati per tutti i programmi, o meglio non ancora per tutti, quindi c'è sempre il rischio che alcune applicazioni trovino difficoltà a girare in ambiente "vista" .... o magari no... non per forza deve dare problemi con tutti i programmi, altrimenti non lo metterebbero in comemrcio.

cmq aspetta un po'.. al massimo fai come me e mettiti su il programma per trasformare l'estetica in vista e aggiungere qualche interfaccia vista ;) il risultato è ottimo, e ti fa resistere fin quando non avranno ottim,izzato al meglio vista...

poi ovviamente vista avrà tutti i suoi vantaggi, presumo, come xp ha i vantaggi rispetto al 98, come ad esempio il riconoscimento automatico di un'infinità di accessori... pendrive x fare un esempio ;)

a ok grazie..quindi per il momento dite che vista nn e il massimo..comunq qualche programmino e uscito per vista..ma aspetto a comprarlo..

non è che non è il massimo.. pero magari ancora non è stato ottimizzato per il 100% dei programmi in circolazione...

una cosa volevo chiedere...adesso so che e vietato parlare di programmi illegali..un amico mi ha detto che ci sta differenza tra avere un sistema operativo originale ed un sistema operativo fasullo (krakkato) se e così potete dirmi la differenza???

io ho xp "fasullo" e non mi scarica gli aggiornamenti automatici.

non posso installare windows media player 11 e nemmeno inteenet explorer 7

Edu ha detto:
io ho xp "fasullo" e non mi scarica gli aggiornamenti automatici.

non posso installare windows media player 11 e nemmeno inteenet explorer 7

Io mi chiedo perchè fate di tutto per crearvi problemi. :cav:

Questo significherà, che ogni discussione che aprirai per un problema sul sistema operativo verrà chiusa....:(

Ti sembra di aver fatto bene a postare ??

Chiudo visto che qualche differenza è venuta fuori e mi dimentico totalmente questi ultimi post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità