ingegno85
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti,
alcuni hanno provato a chiarirmi le idee, ma non riesco proprio a capire.
Sto acquistando un notebook assemblato (Santech R39)
I miei dubbi sono questi:
1 caso
Mi propongono l'acquisto di Windows 10 home, installato, senza dvd con 47 euro.
2 caso
Mi propongono l'acquisto di windows 10 home, installato, con l'acquisto del dvd a 109 euro.
Piccola premessa
Ho acquistato 1 anno fa un asus X550LD, con windows 8.1 installato e, per alcuni problemi, dovrei formattare e reinstallare il S.O., Sono stato uno stupido a non fare subito il backup del pc nuovo, così facendo avrei potuto ripristinarlo in qualsiasi momento senza avere dvd,usb ecc ecc, sbaglio^?
Ora mi chiedo, con il Santech cosa mi consigliate di fare?
Io avevo pensato di prendere e farmi installare il S.O (47 euro) e appena arriva faccio subito il backup del pc, così dovrei ovviare al problema della mancanza del dvd, erro?
alcuni hanno provato a chiarirmi le idee, ma non riesco proprio a capire.
Sto acquistando un notebook assemblato (Santech R39)
I miei dubbi sono questi:
1 caso
Mi propongono l'acquisto di Windows 10 home, installato, senza dvd con 47 euro.
2 caso
Mi propongono l'acquisto di windows 10 home, installato, con l'acquisto del dvd a 109 euro.
Piccola premessa
Ho acquistato 1 anno fa un asus X550LD, con windows 8.1 installato e, per alcuni problemi, dovrei formattare e reinstallare il S.O., Sono stato uno stupido a non fare subito il backup del pc nuovo, così facendo avrei potuto ripristinarlo in qualsiasi momento senza avere dvd,usb ecc ecc, sbaglio^?
Ora mi chiedo, con il Santech cosa mi consigliate di fare?
Io avevo pensato di prendere e farmi installare il S.O (47 euro) e appena arriva faccio subito il backup del pc, così dovrei ovviare al problema della mancanza del dvd, erro?