acquisto window 7 home premium 64b

Pubblicità

nicclem

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
35
Salve a tutti,
sono in procinto di assemblare un nuovo pc, ed ho deciso di caricare sull'SSD che ho ordinato, il Window 7 home premium 64b. Ho installato su un altro HD wiondovs xp. Volevo chiedervi lumi sul tipo di licenza piu' conveniente da acquistare e se vi siano o versioni "upgrade" che mi possono far risparmiare? Sui diversi siti consultati, noto una diversità di prezzi su quello che apparentemente sembrerebbe lo stesso prodotto.
Grazie mille.
Nicola

in effetti c'è il dvd con l'aggiornamento di un sistema precedente oppure il sistema completo. ovviamente il primo costa meno. c'è inoltre una differenza di prezzo sulle varie versioni di 7. qui puoi compararle e scegliere quella che va bene per te (la home premium va bene per la maggior parte degli utenti). se hai più di 3gb di ram (penso di si visto che il pc è nuovo) opta per la versione a 64bit ovviamente ;)

Grazie per le celeri risposte.:)

La licenza di windows xp del vecchio computer è oem? (basta vedere sull'etichetta se nel seriale c'è la parola oem)
Se si, non puoi comprare la versione aggiornamento per il nuovo pc. La oem è legata a quella macchina e solo quella.
Si, in effetti la licenza è oem, e quindi non potro' prendere la versione "Upgrade", ma un'altra oem (per risparmiare). A questo punto parte la caccia al prezzo migliore...
Grazie. Nicola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro