acquisto wd velociraptor

Pubblicità

stek23

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti,attualmente possiedo due hard disk un diamond max22 da 500 gb sul quale ho il s.o. e un caviar blue da 320 per il mulo..quest'ultimo lo voglio eliminare perchè lento,come da titolo ho intenzione di comprare un velociraptor da 150gb(quello da 300costa troppo!!)sul quale installarci il s.o. volevo sapere,visto che se ci installassi i giochi sopra si riempirebbe subito,quale h.d. affiancare?il diamond andrebbe poi ad essere utilizzato per salvare dati e per emule...grazie in anticipo a chi volesse darmi dei consigli
icon_smile.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no,forse nn mi sono spiegato..il velociraptor lo userei per il s.o. volevo un condiglio su quale h.d. utilizzare per installare i giochi visto che 150 gb sono pochi...

Installali tranquillamente sul velociraptor prima di occupare 150gb di giochi ce ne vuole poi penso che certi li disintalli una volta finiti

Installali tranquillamente sul velociraptor prima di occupare 150gb di giochi ce ne vuole poi penso che certi li disintalli una volta finiti
Concordo:
Un gioco occupa massimo 8GB, quindi potrai installare 20 giochi. Non so se sei solito avere 20 giochi installati, ma di sicuro non occuperanno tutti 8GB :D.

perchè so che quando si occupa piu' del 70% della capacita del disco si cominciano a perdere prestazioni e tra giochi e programmi faccio in fretta per quello chiedevo questo...quindi conviene tenere solo il velociraptor e il diamond max per il mulo??

Concordo:
Un gioco occupa massimo 8GB, quindi potrai installare 20 giochi. Non so se sei solito avere 20 giochi installati, ma di sicuro non occuperanno tutti 8GB :D.
i giochi più recenti arrivano anche oltre i 12 GB:asd: per questo io prenderò un bel Raid 0 di WD caviar blue 160 GB con 8 MB di cache a disco,e spendo praticamente uguale avendo parecchio più spazio e prestazioni anche migliori:ok:

i giochi più recenti arrivano anche oltre i 12 GB:asd: per questo io prenderò un bel Raid 0 di WD caviar blue 160 GB con 8 MB di cache a disco,e spendo praticamente uguale avendo parecchio più spazio e prestazioni anche migliori:ok:
Penso spenderai meno della meta';).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro