Acquisto Videocamera Full HD

Pubblicità

Catapanus

Utente Attivo
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
28
Come dal titolo vorrei un consiglio sull' acquisto di una fotocamera Full HD, con queste caratteristiche

HD interno per la registrazione
Possibilità di fare foto di Buona Qualità!
Se possibile che sia poco ingombrante
Costo max 600/700€
Facile reperibilità, in modo da andare in un negozio e comprarla senza problemi

Ringrazio tutti per i consigli e la partecipazione.
 
ma vuoi una fotocamera o una videocamera??

se cerchi una videocamera ti consigli la canon hf 200 la trovi in negozio fisico a circa 599

mentre il top secondo me è la canon hfs 100 la trovi nei negozi online a circa 799(se ti serve il link al negozio chiedi pure mi hanno detto che è sicuro come negozio)
 
ma vuoi una fotocamera o una videocamera??

se cerchi una videocamera ti consigli la canon hf 200 la trovi in negozio fisico a circa 599

mentre il top secondo me è la canon hfs 100 la trovi nei negozi online a circa 799(se ti serve il link al negozio chiedi pure mi hanno detto che è sicuro come negozio)


Voglia una videocamera ;)

quali sono le differenze tra le videocamere che mi consigli?
 
a HF-S100 ha un sensore ed un'obiettivo molto più grandi,
sensibili ed a più alta definizione della HF-200. Si riduce
tutto a questo.

Già la HF-200 è una super videocamera e se non sei un esperto
la HF-S100 è senz'altro sprecata.

Mi raccomando: ricordati che per poter poi usare con soddisfazione
i video girati in HD, hai bisogno di un computer di ultima generazione,
potente, con tanta RAM e con una buona scheda grafica.


io ti consiglio vivamente di stare su queste poi dimmi te ciao e fammi saxere
 
a HF-S100 ha un sensore ed un'obiettivo molto più grandi,
sensibili ed a più alta definizione della HF-200. Si riduce
tutto a questo.

Già la HF-200 è una super videocamera e se non sei un esperto
la HF-S100 è senz'altro sprecata.

Mi raccomando: ricordati che per poter poi usare con soddisfazione
i video girati in HD, hai bisogno di un computer di ultima generazione,
potente, con tanta RAM e con una buona scheda grafica.


io ti consiglio vivamente di stare su queste poi dimmi te ciao e fammi saxere


è la mia prima videocamera, quindi un neofita..per il pc non credo sia un problema, lo vedi sotto la dicitura sistema ;-)

a me piacerebbe qualcuna con l'hd.....il fatto di dover cambiare la memory lo vedo come una scocciatura.
 

scusa se ti rispondo cosi in ritardo

allora io nn conosco questo modello e non mi fidere ( opinione puramente personale) ancora con i ssd a dirti la verita io mi sento di consigliarti una videocamera con le schede di memoria perche mi chiederai allora?? la risposta è semplice perche risentono meno degli spostamentei veloci dei cambi di temperature e se ti dovesse cadero(spero x te di no) con l' hd normale o anche ssd avresti sicuramente una opssibilita maggiore di perdere tuto o adirittura rompere l'hd
per quseto ti consiglio le schede di memoria poi se fai riprese lunghissime non avendo dietro un pc dove poter scaricare i video è un altra cosa


io ti consiglio o la canon hf 200 O canon hfs 100

fammi saxere se ti ho chiarito le idee se hai qualcos'altro da chiarire chiedi pure ciao:ok::ok:
 
scusa se ti rispondo cosi in ritardo

allora io nn conosco questo modello e non mi fidere ( opinione puramente personale) ancora con i ssd a dirti la verita io mi sento di consigliarti una videocamera con le schede di memoria perche mi chiederai allora?? la risposta è semplice perche risentono meno degli spostamentei veloci dei cambi di temperature e se ti dovesse cadero(spero x te di no) con l' hd normale o anche ssd avresti sicuramente una opssibilita maggiore di perdere tuto o adirittura rompere l'hd
per quseto ti consiglio le schede di memoria poi se fai riprese lunghissime non avendo dietro un pc dove poter scaricare i video è un altra cosa


io ti consiglio o la canon hf 200 O canon hfs 100

fammi saxere se ti ho chiarito le idee se hai qualcos'altro da chiarire chiedi pure ciao:ok::ok:

di fatto mi sconsigli le videocamere con hd incorporato..
solo ed esclusivamente per una possibile rottura degli HD?
 
1) tu mi hai linkato una samsung non una canon !!!!!!!!!!!!!!
2)cmq ti consiglio la canon hf s 100
3) ''quali sono le principali differenze?'' con quali altre cam ti intendi ??
4)una sd sicuramente doppio o ancora meglio triplo voltaggio da 8 o ancora meglio 16 gb classe 6


appunto, volevo un confronto tra la Canon che mi hai consigliato e la Samsung che ho linkato ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top