DOMANDA Acquisto ventole rgb

Pubblicità

richy091150

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
19
ciao a tutti, mi potreste consigliare un kit di ventole RGB (3 o 4) da 120mm da mettere nel mio 275r? inoltre io poco tempo fa ho acquistato il corsair lighting node controller PRO (https://www.amazon.it/gp/product/B01MYDTC2C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi ho utilizzato uno dei 2 slot da 3 pin per collegare le striscie a led...
Mi chiedevo: è possibile anche che queste ventole possano essere collegate al controller per gestire tutto tramite software ICUE?
Attendo un risposta, Grazie.

ciao, tieni d'occhio queste se tornano disponibili a 55€
no puoi usare solo ventole corsair e ci dovresti mettere pure un hub fan rgb di corsair
fai prima a compare un kit e a rivendere quel node core pro , queste a 85€
per realizzare questo
bKWClsZh.png
perchè se prendi hub singolo + 3 ventole ti viene di più

nota, sulle prime da 55€ c'è il node core (non pro) in dotazone non potrai collegarlo al tuo controller corsair, ma probabilmente potrai collegare a quest'ultimo le striscie

quindi se ho capito bene dovrei vendere il lighting node pro e poi riacquistarlo in confezione con hub e ventole? in caso fosse giusto, in che modo posso venderlo senza vendere anche le striscie a led? e, soprattutto, posso venderlo senza le striscie a led?

lo puoi pure tenere, il mio era un commento per dire che non conveniva comprare ventole a confezione singola + fan hub
ci sono pure queste in caso che me le porta come compatibil sul tuo controller https://amzn.to/2JK5WhI
così non ti ritrovi 2 node core pro

Va bene ho capito, grazie mille. In caso volessi tenere in considerazione la prima opzione e acquistare il kit completo, vorrei vendere il primo node pro. La mia domanda era: posso venderlo singlolarmente su amazon? oppure amazon non lo consente? in questo caso non ce problema, lo venderei a un mio amico o su ebay... grazie ancora!!

vendere su amazon? amazon non accetta vendite da privati.
lo puoi vendere su ebay o sui mercatici come facebook o subito.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro