Acquisto Urgentissimo Casse 2.0 , Help!

zambesi

Nuovo Utente
21
3
Salve a tutti,

come tutti ho ricevuto un buono sconto di 10 euro di amazon da usare entro le 24:00, da qualche giorno le mie casse 2.1 scrause della kraun non funzionano più e le vorrei cambiare.

Vi spiego la situazione: dato che la scrivania è in una posizione un po' particolare ho un problema, ho le casse che stanno di profilo alla mia destra e quindi immaginate voi cosa sente l' orecchio sinistro. Ho considerato quindi l'opzione per un sistema 2.0 da spenderci all'incirca 80-100 euro.
Le mie opzioni erano queste : bose companion 2 serie III - creative t40 - yamaha nx-50.
L'uso che ne faccio è gaming e un po' di musica a volumi modesti, (per ascoltare musica come si deve ho un impianto yamaha 5.1 che funziona egregiamente) purtroppo ho anche un grande problema di spazio.

Ne conoscete altre della stessa grandezza e prezzo simile? (con un' estetica gradevole ovviamente)

Fra le casse elencate ero propenso per le yamaha però consigliatemi voi perchè non sono per niente un audiofilo.

Ps: non ho una scheda audio e non sto valutando l' opzione di comprarla

Grazie a tutti per aver letto questo wall post e aver avuto pazienza :D
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Prenditi le Edifier R1280T, sono di gran lunga migliori sia delle Companion e delle Gigaworks, non che ci voglia molto con Bose e Creative, ma tant'è... Sulle Yamaha non mi esprimo, non ne so molto a riguardo.
Senza scheda audio dedicata nessun diffusore suonerà mai al meglio, anzi, quelli più sensibili e "trasparenti", ovvero che coprono meno i difetti di quello che gli mandi, è facile che suonino addirittura male. La soluzione migliore per te sarebbe Trevi AV540 e Creative Sound Blaster X-Fi HD, spendi 134€ ma avresti una soluzione completa.
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

zambesi

Nuovo Utente
21
3
Sono carine e funzionano bene mi sembra, ma sono grandine forse, altre piú piccole ci sono? nel frattemo faccio qualche calcolo per vedere se entrano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!