Acquisto (urgente)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kamenrider

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
tra poco acquisterò la 5770 o la 4890 potete dirmi i rispettivi modelli di alimentatore(più economici) che dovrei montare a seconda della mia scelta? grazie

Corsair vx450 o arctic cooling 550 o antec earthwatts da 500 (che sono lo stesso alimentatore)

Forse meglio il corsair che ha più garanzia.

5770-->lc power green 600w 2.3
4890-->lc power green 650w 2.3

oppure io ti consiglierei comunque un ali buono

corsair vx 550w

ok e tra le 2 schede quale mi conviene montare visto che i prezzi più o meno si equivalgono?

a che risoluzioni giochi?

in linea di massima la 4890 è un po più potente ma io ti consiglio la 5770 dato che è più nuova,consuma la metà e va comunque bene....

la risoluzione la vorrei portare ai 1280x1024 se la lc dite che rischio allora vado di arctic cooling 550, mi disp ma la corsair costa troppo ah prenderò la 4890 che come prestazioni mi sembra nettamente superiore anche se non ha dx 11 nel quale non vedo nessuna utilità ditemi se sbaglio...

ops dovevi dircelo subito. A quella risoluzione entrambe le schede video sono molto molto sprecate, ovvero che a 1280 otterrai gli stessi risultati con una scheda video da 70-80 euro (e così forse non devi cambiare nemmeno alimentatore)

prendi la 5750 e lc power di prima

con quell ali stai tranquillo,poi ovvio che se il budget lo permettesse si prenderebbe altro!

lc power consigliato da me prima fa 33A sui 12v

una 5670 ti permette di giocare anche con i filtri a 1280 (tranne crysis).

A cod5 fa circa 55fps a very high aa4x af16x...quindi stai a posto anche per un po'.

Che alimentatore hai adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità