Acquisto ultrabook

Pubblicità
Ciao!
Scusa se ti disturbo ancora, ma tra le varie indecisioni ancora non ho scelto :(
Mi trovo a un bivio. Oggi c'è in offerta su amazon lo spectre a 879€ https://www.amazon.it/HP-Spectre-13...TF8&qid=1469558412&sr=8-1&keywords=hp+spectre
Però su vari siti (non affidabili come amazon, anche come garanzia ovviamente) lo zenbook https://www.amazon.it/Asus-Zenbook-...ln-21&linkId=1b28702b20da85ddec3152250656c84e si troverebbe a 860€ circa.
Tu cosa consigli? Vale la pena pagare di più per un processore meno potente e una scheda video integrata al posto di quella dedicata da 2gb?
Mettiamola in questi termini: la VGA dedicata la sfrutti solo se giochi, altrimenti è meglio non averla così non consuma batteria; quanto al processore, la differenza fra l'i5 e l'i7 sta solo in 300MHz di frequenza massima perché in tutto il resto sono uguali.
Inoltre, lo Spectre è venduto con una licenza di Microsoft Office 365 e si chiude a libro così da poter essere utilizzato come se fosse un tablet (mentre lo ZenBook non credo che possa... mi sembra che possa solo il Flip)

Diciamo che come valore intrinseco si equivalgono ma devi decidere tu se lo Zenbook ti offre qualcosa in più che ti serve o meno... di sicuro in entrambi i casi cadi in piedi :ok:

Mettiamola in questi termini: la VGA dedicata la sfrutti solo se giochi, altrimenti è meglio non averla così non consuma batteria; quanto al processore, la differenza fra l'i5 e l'i7 sta solo in 300MHz di frequenza massima perché in tutto il resto sono uguali.
Inoltre, lo Spectre è venduto con una licenza di Microsoft Office 365 e si chiude a libro così da poter essere utilizzato come se fosse un tablet (mentre lo ZenBook non credo che possa... mi sembra che possa solo il Flip)

Diciamo che come valore intrinseco si equivalgono ma devi decidere tu se lo Zenbook ti offre qualcosa in più che ti serve o meno... di sicuro in entrambi i casi cadi in piedi :ok:
Ciao! Alla fine ho preso lo spectre, speriamo bene :) Ti farò sapere dopo qualche giorno di utilizzo.
Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro