pagna
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
ieri sera hanno presentato i nuovi macbookpro retina....
sarei orientato a prendere quello da 13 da 1500€
le uniche cose che non mi piacciono di quel pc sono:
-che non ha uno schermo da 15 pollici (il realtà ci sono.....ma ad un prezzo molto più elevato)
-che non ha una scheda video dedicata ma solo quella integrata chiamata "iris"
i miei dubbi sono:
riuscirò a giocare ai giochi che usciranno come Battlefield 4, gta 5, assassins creed 4, ecc...
(naturalmente con impostazioni grafiche medio-basse)?
e tra la scheda grafica integrata HD5000 e iris cambia molto? perchè se non cambia nulla potrei optare per un macbook air sempre da 13".....
lo so che a quel prezzo trovo ultrabook 100 volte meglio ma a me serve il sistema operativo OS perchè devo anche sviluppare app per iphone...
infatti sen non fosse per questo comprerei più volentieri l' xmg A503 che lo trovo un portatile formidabile (soprattutto per giocare)
- - - Updated - - -
up
sarei orientato a prendere quello da 13 da 1500€
le uniche cose che non mi piacciono di quel pc sono:
-che non ha uno schermo da 15 pollici (il realtà ci sono.....ma ad un prezzo molto più elevato)
-che non ha una scheda video dedicata ma solo quella integrata chiamata "iris"
i miei dubbi sono:
riuscirò a giocare ai giochi che usciranno come Battlefield 4, gta 5, assassins creed 4, ecc...
(naturalmente con impostazioni grafiche medio-basse)?
e tra la scheda grafica integrata HD5000 e iris cambia molto? perchè se non cambia nulla potrei optare per un macbook air sempre da 13".....
lo so che a quel prezzo trovo ultrabook 100 volte meglio ma a me serve il sistema operativo OS perchè devo anche sviluppare app per iphone...
infatti sen non fosse per questo comprerei più volentieri l' xmg A503 che lo trovo un portatile formidabile (soprattutto per giocare)
- - - Updated - - -
up