DOMANDA Acquisto ultrabook budget 800-900€

Pubblicità

biglio23

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
devo cambiare il mio vecchio notebook. Da notebook multimediale vorrei passare ad uno che massimizzi la mia produttività in quanto studente di informatica e pensavo ad un ultrabook con queste caretteristiche:

-14" max
-peso piuma(assolutamente non sopra i 2 kg)
-ottima autonomia
-che scaldi il meno possibile
-che sia sempre, anche sotto sforzo, il più silenzioso possibile
-possibilmente con ssd
-non mi interessa che sia potente ma che rispetti le caratteristiche sopra elencate

budget:
800-900€

La tastiera retroilluminata è molto ben accetta ma non necessaria, preferirei contenere il budget...

P.S: al momento sto considerando lo zenbook ux31e

grazie!

Comunque quel notebook non è quello che cerco. Scarsa luminosità, bassa risoluzione, niente ssd (tranne che per il caching del OS). Stavo pensando a qualcosa di simile allo zenbook ux31e co i5 e 128 ssd. Che si dice su questo notebook?

Comunque quel notebook non è quello che cerco. Scarsa luminosità, bassa risoluzione, niente ssd (tranne che per il caching del OS). Stavo pensando a qualcosa di simile allo zenbook ux31e co i5 e 128 ssd. Che si dice su questo notebook?

Un mio compagno di classe ha un zenbook (un'altro modello ovviamente) e non si trova male. L'unico difetto è che ha 2 GB di ram saldati alla scheda madre e che quindi ha un solo slot, quindi se dovrai fare un upgrade della ram dovrai mettere tipo un banco da 8 gb.

Che dici quindi sarebbe un buon acquisto? ho visto che si trova anche ad 800€.
O per quel prezzo o poco più c'è qualcosa di migliore?

Penso ci sia di meglio, ha la ram con la frequenza a 1.333Mhz e il processore ancora di 2° generazione

- - - Updated - - -

prova a dare un'occhiata a questo: [h=1]ASUS ZENBOOK UX32VD R3001V[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro