Acquisto TV!

Pubblicità

Andremae

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera a tutti! Scrivo perché ho bisogno di un consiglio per il nuovo TV!
Il divano è a 4 metri di distanza pensavo ad un 50/55 pollici.
Non mi interessa il 3d e nemmeno il 4k, cosa mi consigliate?

Urca grazie! Hai modelli da consigliarmi sia da 50/55 che oltre i 60? Al massimo posso spostare avanti il divano non è un problema...

4 metri sono troppi. Puoi scendere a 3 e salire a 55 pollici? Così puoi prendere un bel Samsung J6300, Panasonic CS630E o Sony W808. Ignora il resto.

Ciao Alex ho guardato i televisori consigliati.
Il Samsung ha schermo curvo, lo escluderei perché (mi sono dimenticato di scriverlo) lo devo appendere.

Il Panasonic il modello tx-55cs630e è quello consigliato da te ma 55" giusto?

Lo stesso per il Sony, ho trovato il modello kdl-55w808c

Ciao Alex ho guardato i televisori consigliati.
Il Samsung ha schermo curvo, lo escluderei perché (mi sono dimenticato di scriverlo) lo devo appendere.

Il Panasonic il modello tx-55cs630e è quello consigliato da te ma 55" giusto?

Lo stesso per il Sony, ho trovato il modello kdl-55w808c

Tutto corretto.

Tutto corretto.

Ciao, stavo guardando il Sony. Ho trovato una foto laterale dove si vede lo schermo piatto ed in basso risulta più largo per via dell'elettronica. Esteticamente, considerato che lo devo appendere, non è il massimo. Mi rimarrebbe solo in Panasonic. Hai altri modelli da suggerirmi?ps: il 3d non mi interessa particolarmente.

Grazie ancora!

Ultima modifica:
Ciao, stavo guardando il Sony. Ho trovato una foto laterale dove si vede lo schermo piatto ed in basso risulta più largo per via dell'elettronica. Esteticamente, considerato che lo devo appendere, non è il massimo. Mi rimarrebbe solo in Panasonic. Hai altri modelli da suggerirmi?ps: il 3d non mi interessa particolarmente.

Grazie ancora!

CS630E o CX750E

Pubblicità
Pubblicità