Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei comprare una TV almeno con un badget massimo di 800, ma non riesco ad orientarmi nella miriade di offerte, soprattutto in riferimento al tipo di HD. Cosa mi consigliate?
Non è necessario il 3D.
Grazie in anticipo
Dimensioni??? Utilizzo?? Distanza??
Ciao, bazzicando un pò in giro ho trovato LG 49UB820V a 700 euro in offerta, che ne pensi? Ho letto un po di recensioni in giro che dicono che è molto valida per quanto riguarda audio e video, ma non ho letto nulla riguardo al tempo di risposta su una console. Io la Tv la volevo usare prevalentemente per giocare alla play4, me la consigli?
in ogni caso cercavo una Tv sui 40"-50", ultra HD, con un badget di 800 euro, buona dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo e decente per giocarci.
Grazie per avermi risposto.
Se ci devi giocare io ti consiglio la Sony 50w828 o 50w815. Sono ottime, sia a livello di qualità video sia a livello di gaming, e on line con il tuo budget la puoi trovare tranquillamente.
Secondo me su queste dimensione Ultra Hd è inutile... cmq LG che hai citato tu...non ha buone recensioni...quindi non so puoi provare con qualche Samsung.Come detto prima, opterei di più per un ultra HD, in quanto di ultima generazione, e presto il full HD diverrà obsoleto.
Secondo te Lg sono buoni per giocare, e l'offerta a 700 euro è accettabile? O posso trovarne di migliori di quelle dimensioni e di quel prezzo?
Grazie
Secondo me su queste dimensione Ultra Hd è inutile... cmq LG che hai citato tu...non ha buone recensioni...quindi non so puoi provare con qualche Samsung.
E invece del Philips 40pus6809 che ne pensi? il prezzo verrebbe sui 500 euro, ha 40" ed è sempre ultra HD.
Lascia stare i Philips, montano pannelli scadenti con conseguente aumento dell'input lag. Leggendo un pò su internet ho letto che le tv Ultra Hd al momento hanno quasi tutte input lag altissimo, quindi "sconsigliate" per il gaming. Dico "sconsigliate" perchè molto probabilmente l'utente medio non si accorge delle differenze tra un tv o un altro. Detto questo, ti consiglio di aspettare un pò, per vedere le novità 2015 (in questi giorni c'è il CES 2015) al momento ti faccio vedere questo sito, per farti fare un idea delle tv con migliore input lag: LG, Samsung, Sony Input Lag Results (4K & More) | DisplayLag