truemetalkeeper
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi, adesso uso un samsung le32S81B che odio con tutto il cuore, vedo scie e colori smorti....vi spiego in 2 parole di cosa ho bisogno:
Una tv Hd ready (non full) per giocare con l'xbox360 collegata in VGA o component (hdmi fra 8 mesi, adesso non ho soldi x prendere anche una 360 nuova).
Grandezza massima 37 pollici
Spesa massima 1000 Euro
Allora, il mio utilizzo è solo ed esclusivamente per giocare (gioco massimo 3 ore al giorno, il resto del tempo resta spenta).
In molti mi hanno consigliato
PAnasonic Th 37 PX80 ...
secondo voi è buono? Dicono che non ci sono scie e che i colori sono superlativi, poi mi hanno detto che lo stampaggio non ce l'avrei giocando solo 3 ore e tenendola spenta le altre 21.
Voi che mi dite? Avete dei modelli da consigliare? Perfavore aiutatemi.
gRAZIEEE
Una tv Hd ready (non full) per giocare con l'xbox360 collegata in VGA o component (hdmi fra 8 mesi, adesso non ho soldi x prendere anche una 360 nuova).
Grandezza massima 37 pollici
Spesa massima 1000 Euro
Allora, il mio utilizzo è solo ed esclusivamente per giocare (gioco massimo 3 ore al giorno, il resto del tempo resta spenta).
In molti mi hanno consigliato
PAnasonic Th 37 PX80 ...
secondo voi è buono? Dicono che non ci sono scie e che i colori sono superlativi, poi mi hanno detto che lo stampaggio non ce l'avrei giocando solo 3 ore e tenendola spenta le altre 21.
Voi che mi dite? Avete dei modelli da consigliare? Perfavore aiutatemi.
gRAZIEEE