DOMANDA Acquisto TV OLED 55' - Giugno 2021

Pubblicità

24h Mystic

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
43
Buongiorno a tutti, finalmente mi sono deciso ad acquistare la mia futura televisione che dovrà farmi compagnia da qui ai prossimi 10 anni (speriamo).
Ho fatto un po' di ricerche in base alle mie esigenze (film, serie tv, partite, Sky 4K, Smart TV e videogiochi); la mia attenzione alla fine è ricaduta sulla tecnologia su un 55 OLED e da quello che ho capito LG è un po' la madre degli OLED.

Premesso che ho un budget da 1500 euro al massimo, potrei arrivare anche a 1600 se ne vale la pena ma ancora non saprei dove indirizzarmi come "marca" perchè potrei aver avuto anche davanti agli occhi un'offerta di un Sony a 1600 euro ma non saprei distinguere se sia davvero un'offerta o meno.

Mi parlano bene dei Sony ma i prezzi sono proibitivi e pensavo dunque di indirizzarmi su un LG. Nella mia grande ignoranza ed è la cosa che ancora non riesco a capire è come distinguere un TV più recente da uno più vecchio.

L'acquisto lo farò direttamente in una catena di negozi quindi se avrete qualcosa da consigliarmi ve ne sarei grato.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Lg c1 da unieuro 1499€ da cui va tolto il 5% applicato a carrello ed i 200€ di cashback LG.

Lo paghi 25€ in più del modello dello scorso anno che hai linkato.

Ultima modifica:
Alla fine ho preso la C15 del 2021 con il cashback dei 200 euro...
Sono contento alla fine ho preso anche una TV del 2021.

Avete consigli sulle impostazioni per sfruttare la meglio la TV?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro