DOMANDA Acquisto TV (o monitor) per Xbox One e PC

Pubblicità

Morty22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti ragazzi, mi sono trovato ogni tanto sul sito per info su un tv o monitor da poter acquistare per utilizzarlo principalmente su xbox e per pc ma non sono riuscito a schiarire molto le idee, anzi.
E' da un po' che sto vedendo per una nuova tv (o monitor 32 pollici). Sono orientato verso un QHD (Ovvero un 2k, giusto?) Ho letto un articolo sul sito che non sono andate molto bene o comunque non sono il massimo, per quale motivo? Non potrebbero andar bene per quel che devo farci io? Ovvero tutto tranne che vederci la televisione?. All'inizio ero indeciso tra televisione e monitor, visto che tanto ci devo fare solo quelle due cose, ma quest'ultimo non ha l'uscita audio e quindi rimarrei fregato nel caso volessi giocare alla console. Possibile che non ci sia un monitor QHD con l'uscita audio? Oppure un televisore qhd? esistono solo i fullhd e i 4k? Sono io il problema, oppure sto cercando esattamente due tipi di prodotti che non esistono?
Dimenticavo, il budget è sui 400€.
Grazie!

Buongiorno.
Sono al corrente che ognuno di noi abbia una vita privata, un lavoro, una famiglia e non si può essere connessi 24h al giorno. Non pretendo nulla perchè tutto questo è un passatempo, un bel passatempo. L'opinione, da semplice visitatore del forum e lettore del sito , è che trascurate le richieste degli utenti troppo spesso. Assumere dello staff non credo sia poi cosi difficile o, non aprite una sezione dove nella maggior parte delle discussioni aperte sono abbandonate e senza risposta, non è il massimo, anzi.
Arrivederci.
ah no, addio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro