JackMart91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buonasera. Sono in cerca di un televisore 24" da mettere in cucina. Con questi pollici ho notato che ci sono più monitor/tv che tv "puri". Mi domando quindi visto che lo utilizzerò esclusivamente come tv (niente collegamento di pc e console) se è il caso di optare per un monitor/tv, ho capito che si differenziano principalmente nel tipo di pannello.
Come caratteristiche cerco
Full HD - DVB-T2 (supporto al nuovo digitale terrestre) - possibilmente 100 hz (anche 50 hz)
Vi elenco le sole TV Full HD che ho in mente, visto che la maggior parte di tv 24" sono HD Ready
- UNITED LED24H36 (frequenza 50 hz)
- CHANGHONG LED24D2200ST2 (pecca solo nel contrasto 600:1 altrimenti sarebbe stato un best buy)
Inoltre su una tv di 24 pollici, quanto conta che sia di 50 o di 100 hz? Si noterebbero differenze?
Come caratteristiche cerco
Full HD - DVB-T2 (supporto al nuovo digitale terrestre) - possibilmente 100 hz (anche 50 hz)
Vi elenco le sole TV Full HD che ho in mente, visto che la maggior parte di tv 24" sono HD Ready
- UNITED LED24H36 (frequenza 50 hz)
- CHANGHONG LED24D2200ST2 (pecca solo nel contrasto 600:1 altrimenti sarebbe stato un best buy)
Inoltre su una tv di 24 pollici, quanto conta che sia di 50 o di 100 hz? Si noterebbero differenze?
Ultima modifica: