DOMANDA Acquisto TV LED 40/42'' - max 500 euri!!

Pubblicità

d1eghinho

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.. sono un nuovo iscritto di questo interessantissimo forum!!!
volevo chiedervi gentilmente qualche consiglio sull'acquisto di una nuova tv led da 40/42 '' .. come uniche prerogative deve avere le seguenti:

- lettore smart card per mediaset premium (o si acquista a parte? scusate l ignoranza :cav: )
- spesa max 500 euro
- collegamento internet tramite wifi o cavo
- smart tv

grazie in anticipo!!! :)

Ciao, intanto ti dico che su amazon, fra le più vendute, c'è questa TV 42 pollici Led:

LG 42LN5400 TV LCD: Amazon.it: Elettronica

Non ha il lettore mediasetpremium, penso esista solo a parte e non è smart-tv. Se vuoi collegarla a internet ti consiglio la chromecast,35 euro, ti permette di navigare con pc o smartphone sulla TV.

Ciao, intanto ti dico che su amazon, fra le più vendute, c'è questa TV 42 pollici Led:

LG 42LN5400 TV LCD: Amazon.it: Elettronica

Non ha il lettore mediasetpremium, penso esista solo a parte e non è smart-tv. Se vuoi collegarla a internet ti consiglio la chromecast,35 euro, ti permette di navigare con pc o smartphone sulla TV.

mi sembra perfetta per le mie richieste però non ha la cam vero?... e stavo girando un po su internet ci vogliono all'incirca sui 70/100 euro per mettercela LG HD.....

quindi allo stesso prezzo (circa 450€) non si trova qualcosa di ancora meglio e con la cam integrata??
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro