Salve, devo prendere entro due giorni un TV, non sono esperto in materia ed ho solo le seguenti informazioni:
budget: 1300/1400€;
distanza di visione dal tv: 5 metri circa;
dimensione tv: da 46 a 50 pollici;
illuminazione: mai luce solare diretta;
utilizzo principale: film in alta definizione, console alta definizione, massimo 4 ore giornaliere e per il 90% notturne con luce spenta;
altro: non m'interessa che abbia casse integrate o digitale terrestre, naturlamente mi piacerebbe raggiungere lo standard Full HD.
Non saprei che tecnologia prendere (lcd o plasma) anche se conosco le differenze fondamentali, nè che marca e modello, vorrei che mi faceste "nome e cognome" del prodotto da prendere.
Spero in un vostro aiuto augurandovi tutta la felicità di questo mondo.
Matteo.
budget: 1300/1400€;
distanza di visione dal tv: 5 metri circa;
dimensione tv: da 46 a 50 pollici;
illuminazione: mai luce solare diretta;
utilizzo principale: film in alta definizione, console alta definizione, massimo 4 ore giornaliere e per il 90% notturne con luce spenta;
altro: non m'interessa che abbia casse integrate o digitale terrestre, naturlamente mi piacerebbe raggiungere lo standard Full HD.
Non saprei che tecnologia prendere (lcd o plasma) anche se conosco le differenze fondamentali, nè che marca e modello, vorrei che mi faceste "nome e cognome" del prodotto da prendere.
Spero in un vostro aiuto augurandovi tutta la felicità di questo mondo.
Matteo.