Acquisto TV 50 pollici

Toporagno

Nuovo Utente
16
0
Un saluto a tutti. Devo cambiare la TV e vorrei qualche consiglio sul modello da scegliere. Misura 48/50 pollici. Budget massimo 1000 euro. Ho notato la Panasonic jz1500 che dicono sia ottima, ma ho letto da qualche parte che nella misura 48 pollici monta uno schermo inferiore rispetto alle altre misure. È comunque un buon TV in questa fascia di prezzo? Più o meno allo stesso prezzo ho visto il Samsung qn90b. Tra i 2 quale mi consigliate? Oppure ditemi voi altre alternative.
 

Arkanium

Utente Attivo
172
24
Il Panasonic da te indicato rimane valido nonostante sia del 2021 ma per un pannello più recente attualmente trovi leggermente sopra il tuo budget: LG OLED48C2.

Altra opzione nei pressi del tuo budget: PHILIPS 48OLED857 qualora fossi interessato a peculiarità come l'Ambilight.

Se invece vuoi risparmiare qualcosa ma rimanere sempre nel mondo OLED, potresti valutare: LG OLED48A2.

I Samsung non supportano Dolby Vision (sempre tu sia interessato, ovviamente), inoltre il modello da te indicato non è OLED.
 

Arkanium

Utente Attivo
172
24
Come qualità generale sì, forse avrebbe qualche vantaggio se si è soliti utilizzare il TV di giorno e/o in ambienti molto illuminati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili