[ACQUISTO] TV 40'' - Budget 500 €

Pubblicità

Davide55

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno a tutti, Vi scrivo in quanto bisognoso di un consiglio per una TV da comprare.

Caratteristiche ricercate:

Dimensioni: 40'' (90-91 cm di larghezza max)
Budget: 500 € max
Risoluzione: Da Full HD in su
Utilizzo: Film (gradito lettura di diversi formati mkv, avi, mp4 ecc...)
Mercato: Abito a Milano pertanto negozi fisici in tale città o negozi online (nessun problema nel comprare online)
Colore: Bianco o Nero

Gentilmente sapreste indicarmi qualche modello di tv che rispecchi le caratteristiche sopra elencate?

Grazie mille in anticipo per le risposte. :help:

Buongiorno a tutti, Vi scrivo in quanto bisognoso di un consiglio per una TV da comprare.

Caratteristiche ricercate:

Dimensioni: 40'' (90-91 cm di larghezza max)
Budget: 500 € max
Risoluzione: Da Full HD in su
Utilizzo: Film (gradito lettura di diversi formati mkv, avi, mp4 ecc...)
Mercato: Abito a Milano pertanto negozi fisici in tale città o negozi online (nessun problema nel comprare online)
Colore: Bianco o Nero

Gentilmente sapreste indicarmi qualche modello di tv che rispecchi le caratteristiche sopra elencate?

Grazie mille in anticipo per le risposte. :help:
Se sei disposto a sforare leggermente il budget, Panasonic TX40CX680E.
È un UHD uscito molto molto bene dalle recensioni, soprattutto per la qualità del pannello. Neri profondi e ottima gamma colori. Implementa Firefox OS. Per quanto riguarda la compatibilità con i formati, posso assicurarti ( ho 4 Panasonic in casa) che il media player integrato legge praticamente tutto...mkv mp4 DTS AC3 ecc ecc.

Se sei disposto a sforare leggermente il budget, Panasonic TX40CX680E.
È un UHD uscito molto molto bene dalle recensioni, soprattutto per la qualità del pannello. Neri profondi e ottima gamma colori. Implementa Firefox OS. Per quanto riguarda la compatibilità con i formati, posso assicurarti ( ho 4 Panasonic in casa) che il media player integrato legge praticamente tutto...mkv mp4 DTS AC3 ecc ecc.
Come tv devo dire che è molto interessante. Ma avendo firefox os, che tipo di browser implementa? Inoltre di colore bianco nn esiste?

Ti ringrazio per la gentile risposta

Come tv devo dire che è molto interessante. Ma avendo firefox os, che tipo di browser implementa? Inoltre di colore bianco nn esiste?

Ti ringrazio per la gentile risposta
Presumo che il browser sia sicuramente di derivazione Firefox. Non ho ancora avuto modo di visionare questa nuova gamma che implementa Firefox OS, tuttavia so per certo che è una versione ottimizzata da Panasonic stessa, la quale da come ho capito ha stretto una partnership con mozzilla. Ci sono molti video su YouTube e personalmente mi piace molto l'interfaccia. Per i colori ti rimando al sito Panasonic, in quanto non saprei, ma Panasonic non ha mai fatto TV bianche che io sappia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro