Acquisto tv 32' per il Gaming

Pubblicità

Luca Lancia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti vorrei comprare questi giorni un nuovo tv 32 pollici che abbia le seguenti caratteristiche :
Ottimo per il gaming
Full Hd
Smart tv se possibile .
Che non costi piu di 400 euro.

Avevo pensato o al sony 32w653a o al Panasonic L32e6. Che ne dite?

Se possibile Vorrei un parere su questi due tv oppure se conoscete un altro ottimo tv sono tutto orecchie.
Grazie mille

Salve a tutti vorrei comprare questi giorni un nuovo tv 32 pollici che abbia le seguenti caratteristiche :
Ottimo per il gaming
Full Hd
Smart tv se possibile .
Che non costi piu di 400 euro.

Avevo pensato o al sony 32w653a o al Panasonic L32e6. Che ne dite?

Se possibile Vorrei un parere su questi due tv oppure se conoscete un altro ottimo tv sono tutto orecchie.
Grazie mille

Ottimi prodotti entrambi hai scelto bene :sisi: Tra i due per il gaming è leggermente meglio il Sony. Per la fascia di prezzo e il polliciaggio che hai proposto è la scelta migliore in assoluto

Ottimi prodotti entrambi hai scelto bene :sisi: Tra i due per il gaming è leggermente meglio il Sony. Per la fascia di prezzo e il polliciaggio che hai proposto è la scelta migliore in assoluto

Grazie per il consiglio .
Ultima domanda ma tra un monitor Gaming top gamma e questo sony per giocare su ps4 quale è Migliore?

Grazie per il consiglio .
Ultima domanda ma tra un monitor Gaming top gamma e questo sony per giocare su ps4 quale è Migliore?

Se cerchi l'input lag più basso possibile per sparatutto online ecc ci sono dei monitor che sono ancora leggermente più veloci di questo tv. Anche se è già molto veloce e si farebbe veramente fatica a notare le differenze. Come qualità di visione sicuramente il tv Sony è migliore (io ce l'ho ha dei neri praticamente da tv plasma e gioco competitivo a sparatutto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro