DOMANDA Acquisto televisore 46"/48" per rispondere al fuoco nemico

Pubblicità

Setoz

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
[SFX: Musica epica]
Cari ragazzi,
arriva un momento nella vita di tutti noi in cui il cognato pieno di grana compra un televisore UHD 4k da 50 pollici consigliatogli da mediaworld spendendo 1000 euro e lasciandoti con un'espressione simile a questa: :patpat:

Devo trovare il modo di rispondere a questo affronto, ora sono il felice possessore di un sony kdl 32 acquistato 5 anni fa sotto vostro consiglio che però ormai ha fatto il suo tempo. Anche perché quando l'ho comprato vivevo in una stanza, ora ho acquistato casa ed ho un salotto (piccolo, ma ce l'ho :ciaociao: )
Oltre a questo la tecnologia è avanzata il mio caro vecchio KDL non si connette ad internet ahimè ed ha un ingombro ed un consumo diverso dai moderni LED.

Vorrei un consiglio da chi è più aggiornato di me su un televisore tra i 46 ed i 48 pollici. L'uso che ne faccio attualmente è vedere le partite su sky (ma siccome sono interista potrei anche smettere di farlo quest'anno :asd: ) vedere film con la mia dolce metà sia in HD che in streaming e vedere serie TV sempre alla stessa maniera.
Oltre a questo verso natale vorrei acquistare una ps4 per giocare in compagnia della mia ragazza e degli amici, (e umiliare il cognato a fifa) quindi se il televisore avesse anche una buona predisposizione al gaming on ed offline non mi dispiacerebbe.

Sono un grande fan del nero, mi piacerebbe un televisore che li avesse belli pieni oltre se possibile ad un design apprezzabile.

Sul budget sono abbastanza flessibile, perché non ho idea di quanto si possa spendere su questo tipo di dimensioni di schermo. Però il cognato ha speso 1000 euro, quindi se riesco a spendere meno faccio anche doppio smacco.

Dei 4k mi interessa relativamente, mi chiedo quanti programmi effettivamente usino o useranno questa tecnologia nei prossimi anni, però sono aperto al dialogo in questo senso.
Per chi avesse voglia e tempo di rispondermi e sostenermi nella battaglia, grazie in anticipo! Solo con il vostro aiuto ne uscirò vincitore :help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top