DOMANDA Acquisto tastiera

Pubblicità

Matteo999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera , sarei interessato all' acquisto di una tastiera con cherry mx brown. Il mio budget è di 100 euro. In precedenza, qualche mese fa, avevo già aperto una discussione su questo argomento; allora mi era stata consigliata una Varmilo va109m, tuttavia essendo che sarebbe la mia prima tastiera "seria" (ora ho quella del kit devastetor) vorrei restare entro certi limiti perciò mi affido a voi. Aggiungo che preferirei fosse full size visto che uso assiduamente il tastierino numerico.

effettivamente la Varmilo costa di più, intorno a quel prezzo e di roba seria penso solo a Ducky One con PBT su overclockers (uk) sta sui 110. Ci sarebbe anche la CM xt su eprice, ma ha i tasti in abs e imho per quei 10€ in più meglio ducky. Magari si trova qualche filco/leopold sui 120 in negozi europei ovviamente, cerca un po'...

non mi pare sia consentito discutere dell'affidabilità dei negozi e comunque te ne avevo già messi 2 nel post sopra: spulcia un po' qui nella sezione tastiere e ne troverai altri. Il sito di Ducky Channel ha tutti gli shop linkati (riguardo ai loro prodotti ovvio).

da mechanicalkeyboards.com paghi un sacco di spedizione e anche la dogana quindi posso già dirti di no e poi la ducky one 2 la trovi anche su alternate.be.

per quanto riguarda la IKBC G104 ISO UK nulla da dire una ottima tastiera full size e il prezzo è buono.

tra le due secondo te quale dovrei sciegliere?

la ducky one 2 su alternate costa sui 120€+spedizione la ikbc G104 sui 100€+spedizione

se cerchi una tastiera con la retroilluminazione vai con la ducky one 2 altrimenti se della retroilluminazione non ti interessa puoi tranquillamente prendere la ikbc g104.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro