Acquisto tastiera noteook samsung rc530

Pubblicità

Innos

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
61
Salve ragazzi, come da titolo sono in cerca del blocco tastiera per il mio portatile samsung, poichè, al mio, dopo appena 2 anni, diversi tasti dislocati tra loro han deciso tutto insieme di smettere di funzionare, senza alcuna motivazione logica.
Sapreste dirmi dove prendere una nuova tastiera/che venditore è affidabile?(Anche se avete voi da venderla mi va benissimo)
Pensavo di spenderci massimo 50€(il tecnico sotto casa me ne ha chiesti 350,così, per ridere :lol: :retard:), poi a smontare il portatile e cambiarcela ci penso io, o, al massimo, un tecnico random al quale dirò che a prescindere non lo pagherò più di 10€.
Sbizzarritevi :asd: :party:

Ultima modifica:
E' solo l'inizio della fine del tuo portatile, anche il mio iniziò così, poi si distrusse totalmente a partire dai tasti per finire con cerniere e cornici del display.. :lol:

E' solo l'inizio della fine del tuo portatile, anche il mio iniziò così, poi si distrusse totalmente a partire dai tasti per finire con cerniere e cornici del display.. :lol:

si, ma dopo 2 anni il fatto che sia diventato inutile per metà delle sue funzioni non è che mi vada troppo a genio e 40€ li vedo un investimento più che sensato (considerando che lo pagai poco più di 500). Detto questo, nessuno può aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro