DOMANDA Acquisto tastiera, meno 30€

Pubblicità

Cheeseburger.003

Utente Attivo
Reazioni
154
Punteggio
64
Ciao a tutti!

Sto cercando una tastiera da lavoro per PC, con tastierino numerico, ma soprattutto con layout italiano (QWERTY ITA, con È/À/Ò ecc.).

Vorrei spendere il meno possibile, idealmente sotto i 30€ (anche meglio se meno).

Mi va bene sia USB cablata che wireless, purché sia affidabile per scrivere tanto (email, documenti, ecc.).

Avete modelli specifici da consigliare che si trovino facilmente (Amazon/MediaWorld/Unieuro ecc.), se possibile con consegna entro il 25 di dicembre (ho Amazon Prime)?

Grazie!

Ciao a tutti!

Sto cercando una tastiera da lavoro per PC, con tastierino numerico, ma soprattutto con layout italiano (QWERTY ITA, con È/À/Ò ecc.).

Vorrei spendere il meno possibile, idealmente sotto i 30€ (anche meglio se meno).

Mi va bene sia USB cablata che wireless, purché sia affidabile per scrivere tanto (email, documenti, ecc.).

Avete modelli specifici da consigliare che si trovino facilmente (Amazon/MediaWorld/Unieuro ecc.), se possibile con consegna entro il 25 di dicembre (ho Amazon Prime)?

Grazie!
Ciao, Logitech e non sbagli mai, la più basica di tutte, perfetta per lavorare (salvo necessità di comandi / macro particolari):

Ciao, Logitech e non sbagli mai, la più basica di tutte, perfetta per lavorare (salvo necessità di comandi / macro particolari)
Grazie per la risposta. Ci sarebbero dei modelli bianchi se possibile (ho cercato lo stesso modello ma l’ho trovata con layout tedesco) che ti sentiresti di consigliarmi?

Grazie per la risposta. Ci sarebbero dei modelli bianchi se possibile (ho cercato lo stesso modello ma l’ho trovata con layout tedesco) che ti sentiresti di consigliarmi?
Non che io sappia, o comunque non "basiche". Quelle che vedo in bianco (non molte, a dire la verità) sono più orientate al gaming.

ho sempre usato tastiere ultra base da pochi euro senza problemi e mi trovo bene, una volta comprai una tastiera meccanica, dopo 5 minuti di utilizzo l' ho rimessa nella scatola e fatto il reso, era troppo alta e mi faceva male ai polsi tenere le mani innaturalmente piegate verso l' alto

la migliore tastiera che abbia mai avuto era una microsoft con cavo ps2 classica da ufficio, ce l' avevo sul mio primo pc 20 anni fa...

una cosa che però odio usare sono i mouse di fascia molto bassa, da anni uso con soddisfazione un logitech g203 che è il mouse gaming entry level di logitech, preciso, pesante, stabile, ergonomico, affidabile, nulla a che vedere con i mouse scadenti e costa solo 20€ in versione nera, piuttosto che prendere il mouse della combo che è sempre roba economica prenderei una tastiera che vuoi e il logitech g203 nero a 20€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro