DOMANDA Acquisto Tastiera Meccanica per Mmorpg

Pubblicità

arossi77

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
31
In questo momento sto giocando con logitech g105 del 2008, mi sapete consigliare una buona tastiera per Mmorpg?
Ovviamente retroilluminata, budget da 70 a 150 euro.

Grazie

una buona tkl meccanica mi sembra la scelta più sensata. È pieno di consigli in questo foro, dacci un occhio e dicci che ti piace.
Non fissarti su tasti extra, un buon keybinding per i mmorpg è il segreto e si gioca bene perfino con le 60%, basta essere smart! Piuttosto valuta se ti servono macro e profili on the fly.

una buona tkl meccanica mi sembra la scelta più sensata. È pieno di consigli in questo foro, dacci un occhio e dicci che ti piace.
Non fissarti su tasti extra, un buon keybinding per i mmorpg è il segreto e si gioca bene perfino con le 60%, basta essere smart! Piuttosto valuta se ti servono macro e profili on the fly.

grazie per il consiglio, mi sono dovuto leggere leggere le guide perché alcuni termini erano sconosciuti, girando un pò pensavo a questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B00U78R1I4/?tag=tomsforum-21

sarebbe la mia prima meccanica.

tastiera arrivata è fantastica :-)
Mi sapete consigliare dovere prendere un buon set di tasti per sostituire i WASD? su Drako non hanno quelli che permetto la retro illuminazione

tastiera arrivata è fantastica :-)
Mi sapete consigliare dovere prendere un buon set di tasti per sostituire i WASD? su Drako non hanno quelli che permetto la retro illuminazione
Ottimo.

Puoi guardare su aliexpress devi guardare che ci sia scritto keycaps backlight.
Magari posta qua il link prima di prenderli

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità