DOMANDA acquisto tastiera economica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Falken83

Utente Èlite
Reazioni
843
Punteggio
129
ciao a tutti, sarebbe un po' urgente la cosa e chiedo scusa, avrei bisogno di una tastiera se possibile meccanica purtroppo per ora economica sui 30€ lauout italiano full e non wireless, ma non posso di più. Non faccio gaming compulsivo, per il gioco uso mouse e tastiera. ho visto un AOC GK200 Tastiera da gioco e un Oversteel - KOVAR e un Cooler Master Devastator 3 Combo Mouse e Tastiera, ovviamente userei solo la tastiera e il mouse me lo terrei ovviamente, voi che ne dite?
Grazie

Ultima modifica:
Se ben ricordo la Cooler Master è a membrana. Io ho tutt'ora la tastiera del kit Devastator I, il mouse ormai è andato...

stavo valutando per l'AOC e non ne parlano male, è con membrana ma i tasti sono meccanici.

Secondo me sono "mechanical-like", come sulla mia Devastator II, ovvero sono a membrana con il "feeling" di quelli meccanici.

Secondo me sono "mechanical-like", come sulla mia Devastator II, ovvero sono a membrana con il "feeling" di quelli meccanici.
questo è il LINK, e questo è quanto riguardo ai tasti: "La GK200 è dotata di tasti meccanici. Le tradizionali cupole di gomma delle tastiere a membrana sono state aggiornate con cursori tattili. Questi permettono di superare l'eccessiva morbidezza dei classici tasti a membrana: la pressione dei tasti diventa più reattiva, offrendo prestazioni più simili alle tastiere meccaniche." per il resto non riesco a capire.

Infatti è scritto "più simili".
Per trenta denari magari se non funziona la puoi restituire.

è una membrana, e una membrana non è una meccanica e non potra mai somigliarli

scusatemi tutti ma avevo scritto all'inizio che non ero interessato ad una tastiera wireless e non volevo pagare, perchè non posso, più di 30€ ma mi avete dato una info riguardo ad una tastiera certo buona ma da 56€ e per di più non al 100%, grazie mille a tutti ovviamente a sto punto faccio la mia scelta ed in base all'utilizzo reputerò se è buona o meno, penso che sia la miglore delle cose. Grazie ancora. Se volete possiamo chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro