DOMANDA Acquisto tablet: Samsung Galaxy Tab S7 Fe Vs. Lenovo Tab P11 Pro Vs.???

langerhans

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo Tablet (anni addietro avevo un vecchio huawei ma poi l'ho passato a un amico perché non lo usavo praticamente mai).
Il mio uso è totalmente base e casual gamer.
Lo userei a casa fondamentalmente per guardare le piattaforme di streaming e vorrei tentare anche di giocarci a qualche giochino più corposo rispetto a quelli "base" mobile ad esempio un Final Fantasy tactics o un Warhammer quest o comunque qualche gioco "portato" su Android. Saltuariamente mi farebbe anche comodo per lavoro per leggerci o meglio sfogliare qualche libro in pdf.
In ultimo vorrei utilizzarlo ogni tanto per farci giocare o suonare con me mio figlio piccolo. Quindi un device "bimbo friendly".
Il mio budget è dai 350 ai 500.
Visto che il black Friday si avvicina vorrei essere pronto ad acquistarlo.
Leggendo in giro quelli che ad ora mi piacciono di più sono appunto il Galaxy Tab S7 Fe e il Lenovo tab P 11 pro. A più basso costo ho sentito bene del Galaxy tab s6 Lite anche se temo che rispetto agli altri due mi possa durare di meno nel tempo perché è un modello più vecchietto.
Sono aperto ad altri device ma escludo subito apple che non è fatta per me e i surface Microsoft perché ho già un buon pc fisso e un buon laptop con Windows e anche il tablet con Windows sarebbe ridondante.
Grazie a tutti quelli che risponderanno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!