Acquisto tablet per zwift

Pubblicità

NormaJean

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
48
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un tablet senza molte pretese, spendendo il meno possibile ma che abbia le seguenti caratteristiche per poterlo utilizzare con la piattaforma zwift:

• Android® 9.0 or higher
  • Arm64-v8a ABI (Arm64 architecture)
  • At least 2 GB of RAM
  • At least 4 GB of free storage space
  • OpenGL ES 3.0 or higher
  • Bluetooth version 4.0 or higher

cosa potrei acquistare?

Grazie mille, se prendo la 64gb è comunque espandibile?
Versione Lte ne vale la pena?
A8 supporta la microSD fino ad un terabyte di spazio (1024 giga).

LTE ti serve se devi usare il tablet in zone non coperte da wifi, quando vai in giro o in vacanza. Se il tablet lo usi attaccato al wifi di casa non ti serve la versione LTE.

Ritorno sulla discussione perchè stavo per procedere all'acquisto quando ho visto che in offerta e a un prezzo identico c'è anche il Lenovo Tab M10 terza generazione.
Ha solo notato che ha uno schermo più grande e le stesso caratteristiche di memoria e ram.
Ci sono altre differenze degne di nota? Uno è meglio dell'altro?

Piu' grande di una scorreggia. Di 0.1 cm.

Anche quel tablet puo' andare.
grazie alla fine ho preso il galaxy perchè ho letto su più post che il lenovo era un pò lento con più applicazioni. In ogni caso mi è andata di c...o perchè il giorno dopo la promozione amazon era finita, l'ho preso a 177 ora sta a 212

già ordinato il vetro temperato, per quanto riguarda le cover devo prenderne una con supporto visto che poi avrò il tab davanti quando sono sui rulli con la bici.
Quello postato della tough armor non mi piace molto, comunque grazie sono accortezze che io non avrei avuto.
177 euro secondo te è un prezzo onesto? o li stanno svendendo peer cambio modello?

La versione a 64 gb e' giusto che stia verso i 200 (escluso offerte).
ultima domanda, stavo guardando le micro sd per espandere la memoria e vedo prezzi molto diversi.
Tralasciando quelle su aliexpress da 1tb a circa 10€ che presumo quindi siano false, volevo un qualcosa di sensato.
Il costo di 1tb è tra i 100 e i 130€, non avrebbe molto senso, li avrei aggiunti all'acquisto per prendere un tablet più performante allora. C'è qualcosa di economico che però ne vale la pena?

Si ma se li guardi in streaming non hai bisogno di spazio sul tablet. Per la musica a meno di non avere 5 milioni di mp3 non te ne fai niente di un terabyte, 256 GB probabilmente sono anche troppi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro