acquisto tablet molto economico

Smartphone e Tablet

franco causio

sto impazzendo per i regali natalizi.
A solo una settimana non ho ancora deciso il regalo per mia moglie.
Siccome ama nei momenti di svago fare su fb giochetti tipo Farmville o sparare palline colorate ( non so il nome) oppure trovare ricette on line ho pensato a un tablet.
Regalo quasi inutile ma se poco costoso potrebbe andare.
Ho visto oggi in un iper un Majestic tab 411 a 80 €.
Mi rendo conto non sia proprio un fulmine dato il prezzo ma non ho trovato sulla rete recensioni.
Qualcuno lo conosce?
Per l'uso che dicevo andrebbe?
ciao
 
#1

Micheal Taggart

Soldi buttati per un fermacarte, che avrebbe lag pure scorrendo nella Home. Per un uso del genere può accontentarsi del proprio smartphone sinceramente ;)

Altrimenti alza il budget, almeno raddoppiandolo: https://goo.gl/T9EvmL

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
#2

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Se sei fortunato puoi trovare il coupon del Lenovo P8 a 90-100 euro, che è un tablet veramente veramente buono, però tua moglie dovrà aspettare un pochino
 
#3

franco causio

Scusate se uppo il post, ma alla fine l'anno scorso c'è stato un cambio dell'ultimo minuto sulla natura del regalo.

Vorrei quindi rinnovare la mia richiesta:
cerco un tablet economico per mia moglie (max 150€) soprattutto per app di giochi, facebook, ricerche google...
Questo che mi era stato consigliato l'altra volta è ancora valido, specie a questo prezzo? O c'è di meglio, per questa fascia di prezzo?

Grazie.
 
#4

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Sui 150 euro il best buy ora è lui
 
#5

franco causio

alla fine ho preso questo:
Huawei Mediapad T5 10 WIFI, Display da 10.1”, RAM 3 GB, Memoria Interna 32 GB, Nero, Android 8.0, EMUI 8.0

grazie a tutti
 
#6