Acquisto Tablet [BUDGET 200 EURO]

Pubblicità

Sam2310

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, come scritto nel titolo vorrei chiedere alla gente esperta di questo forum quale sia il miglior tablet android rapporto qualità/prezzo migliore sui 200 euro circa.
L'uso che ne farei sarebbe principalmente tenerlo in casa per navigare e utilizzare qualche applicazione (niente di troppo pesante), ma mi piacerebbe anche che avesse la possibilità di utilizzo del 3g/4g.

La premessa è che escludo già a priori marche come xiaomi, che devono essere importate e quindi senza certificazione europea.
Con qualità intendo oltre all'hardware anche i possibili aggiornamenti futuri, sempre che i tablet scelti ne abbiano la possibilità.

Grazie in anticipo per la disponibilità,
Sam.

Ti consiglio l'Nvidia Shield, miglior tablet per rapporto qualità prezzo. Io ce l'ho e mi trovo benissimo, lo trovi tranquillamente a 200

Ti consiglio l'Nvidia Shield, miglior tablet per rapporto qualità prezzo. Io ce l'ho e mi trovo benissimo, lo trovi tranquillamente a 200

Non l'ho detto prima ma lo specifico ora, sto cercando un tablet da 10 pollici.
Grazie comunque della risposta.

Ultima modifica:
10 pollici a 200 euro la scelta è un po' limitata o cmq devi avere qualche compromesso come caratteristiche. Direi Asus Z300CL e Lenovo Yoga 2

Con 200 euro come ti è stato consigliato per rapporto qualità/ prezzo elevato, è più facile trovare qualcosa sugli 8 pollici.

Il 3g ti impone una ulteriore scrematura se proprio lo vuoi.. oppure in due secondi puoi collegarti via smartphone se prendi un wifi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro