DOMANDA Acquisto tablet 10 pollici budget 350 euro

Pubblicità

scotzzz

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti e Buon Natale!!

dovrei acquistare non per me ma per un parente un tablet, dimensioni 10 pollici, budget 350 € circa. L'utilizzo è navigazione, lettura mail, ascolto musica e visione filmati, lettura doc office e pdf e in parte utilizzo come e reader.

Per quel prezzo si trovano offerte del samsung galaxy tab 10.1 wi fi, la connessione telefonica non gli interessa.

Secondo voi è un buon prodotto? La possibilità di avere ad esempio la micro sd da 32 gb mi pare senz'altro una cosa positiva inoltre ho visto che ha già diversi software preinstallati.

Allo stesso prezzo si può avere di meglio con altre marche/modelli?

Grazie a tutti

Allora il il galaxy tab lo escluderei sia il primo che il secondo.Direi che con quella cifra ti conviene di più un ASUS TF300T quad-core,display IPS buono,materiali buoni,poco ingombrante,design pulito... decisamente meglio del samsung e sul web lo trovi anche a 320 euro.Eventualmente c'è il sony xperia tablet s 9,4" buon display,ottimi materiali/design,quad-core,sw sony molto utili.Ottimo prodotto anch'esso e sulle 350 lo trovi ,sempre sul web ovviamente.

Allora il il galaxy tab lo escluderei sia il primo che il secondo.Direi che con quella cifra ti conviene di più un ASUS TF300T quad-core,display IPS buono,materiali buoni,poco ingombrante,design pulito... decisamente meglio del samsung e sul web lo trovi anche a 320 euro.Eventualmente c'è il sony xperia tablet s 9,4" buon display,ottimi materiali/design,quad-core,sw sony molto utili.Ottimo prodotto anch'esso e sulle 350 lo trovi ,sempre sul web ovviamente.

ciao warmfreddy,

allora il sony lo scarterei, mai avuto un buon feeling con i loro prodotti, ho visto questa recensione su you tube Comparison - Samsung Galaxy Tab 2 (10.1) vs Asus Transformer Pad 300 - YouTube
aldilà del loro giudizio mi sembra che il samsung sia molto meglio sia per riproduzione video, audio, e soprattutto velocità del browser. L'asus ha il plus della tastiera che cmq mi pare sia da prendere a parte per cui su con il prezzo. Ho visto anche un confronto con l'acer a 510 ma siamo sui 420 € e anche qua il samsung è molto meglio in navigazione.......vista così l'acer sarebbe una buona alternativa ma il samsung mi sembra superiore, sarebbero da provare.

Appello, qualcuno li ha provati entrambi?

grazie

il samsung è ottimo , cmq quella recensione... sul samsung la pagina era già caricata, ha semplicemente aperto il browser precedentemente chiuso col tasto home, e si vede...non c'è caricamento!
poi le prove via wifi lasciano il tempo che trovano perchè il router dà le sue priorità.
cmq,nella navigazione l'asus lo trovo ottimo, nella riproduzione audio è scarsetto ma si rifà sul monitor e soprattutto sugli aggiornamenti (ho su jelly bean da circa un mese, ufficiale..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro