DOMANDA Acquisto stampante

Pubblicità

ucralinka15

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
48
Buongiorno, in famiglia richiedono una stampante

-Non troppo grande (meno di 40 cm per altezza e lunghezza)
-Che faccia anche da scanner
-Costo inferiore a 80€

Mi affido a voi, siccome navigo in acque sconosciute.
Se possibile averne una con queste caratteristiche, spero possiate farmelo sapere.

Grazie

Ti consiglierei una canon MG3550, la usa mio suocero, ma siamo sui 46cm.di larghezza, e nel tuo budget.

Non conosco bene i due modelli. Sull'HP ti do un feedback personale quindi prendilo con le pinze perché è la mia esperienza ma su vecchie stampanti, ne ho avute 2, come qualità a colori molto buone ma sul bianco e nero avevano spesso sbavature, ottimo comparto scanner ed il wi-fi ogni tanto si inceppava. Ma le cartucce costano un fucilata, scusa l'antifona.
Anche io ho una Espon adesso, ma della serie XP, ed ho notato (attenzione io stampo molto) che consuma, ed il carrello su cui poggiano i fogli mi sa' di cheap, ma è stato un regalo ed a caval donato non si guarda in bocca, no? Sarebbe la 8600. Su quel modello specifico da te indicato però non saprei se stampa fronte/retro, perché ricordo che un modello simile non lo fa'. La velocità di stampa a colori solitamente sono lente.
Stampanti con usb non ne conosco, purtroppo.

Dipende anche da quello che ti serve, se ti serve puramente stampare in bianco e nero ti consiglio la Hp M28a che si trova intorno ai 70/80 euro, è una stampante laser con funzione scanner ed ha un toner da circa 500 copie incluso. Il costo dei toner compatibili di circa 1000 copie è di 8€ da rivenditori specializzati online, probabilmente il costo è destinato a scendere perchè è una stampante molto nuova.
Io la ho e per l'università mi trovo molto molto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro