DOMANDA Acquisto stampante nuova

Pubblicità

andrea0807

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
52
Salve ragazzi vorrei un consiglio da voi più esperti, sono ignorante in materia di stampanti.
Allora vorrei acquistare una stampante nuova a colori che abbia anche funzioni di scanner e fotocopie per stampare documenti e anche qualche immagine a colori.
Non so se sia meglio a laser o a getto penso a laser che sono più veloci e costano meno.
L'importante è che abbia costi di gestione molto bassi cioè l'inchiostro deve costare pochissimo, quindi non so se sia meglio prenderne una che abbia la possibilità di ricaricare le cartucce con la siringa, oppure comprarne una che non si può ricaricare con la siringa però che le cartucce nuove costino molto poco, oppure una con il toner ecc. (non so quale sia la scelta con i costi di gestione più bassi).
Poi leggendo anche altri post ho visto che alcune stampanti non fanno stampare più se si esaurisce un colore neanche in bianco e nero, fino alla sostituzione del colore, quindi se si potesse evitare anche questo inconveniente sarebbe meglio.
Il budget non saprei non so quanto costano le stampanti se non si superasse la soglia dei 100 euro sarebbe meglio
al massimo 150 euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro